LOUIS
Quando mi sveglio,la prima cosa che vedo,è Harry seduto su una sedia con il capo poggiato sul mio letto d'ospedale. Istintivamente,passo una mano tra i suoi capelli e,dopo pochi secondi,si sveglia. "Lou" La voce graffiante e roca di Harry appena sveglio mi farà sempre venire le farfalle allo stomaco "Amore,come stai?"Chiedo
"Strano,la domanda dovrei fartela io,visto che non sono io quello che è stato operato poche ore fa." Faccio per toccare la gamba,ma Harry sposta velocemente la mia mano "Il dottore mi ha detto che non devi toccarla,Lou".
Harry si alza dalla sedia su cui era seduto e viene verso di me sporgendosi,lasciandomi un bacio sulle labbra,che mi fa sorridere. "Non ti farà schifo adesso la tua vita,visto che devi aiutarmi costantemente,visto che sono disabile?" Mormoro sulle sue labbra,poi la sua mano mi lascia uno scappellotto in testa .
"Sei stupido allora.Pensi che mi farà schifo la mia vita,Lou? Sul serio? Cazzo sei qui,sei qui con me. Ti preferisco disabile,che sotto terra." Il suo sguardo è leggermente furioso. Si passa una mano tra i capelli. "Scusa,amore. Ma sai che sono felice di averti qui,anche senza una gamba,o un braccio,o qualsiasi altra cosa."
Sospira e poi si avvicina a me,le nostre labbra a pochi centimetri dallo scontrarsi "Ti amo Boo,lo sai" Unisco le nostre labbra e mormoro un semplice "Ti amo anche io",poi Harry si mette accanto a me sul letto e ci addormentiamo.
HARRY
Varchiamo la soglia di casa nostra,Louis su una sedia a rotelle,visto che per adesso non può sforzarsi.
Le luci si accendono d'un tratto e una serie di "Bentornato a casa" esplodono nell'aria.
Il sorriso di Louis è raggiante,mentre i nostri amici e familiari lo salutano. Poi,vagando con lo sguardo tra le numerose persone,il mio sguardo cade tra due persone in particolare, che si recano in cucina.
"Torno tra un attimo" dico a Lou, che annuisce sorridendo.
I due ragazzi sono girati di spalle,non notando la mia presenza.
Così schiarisco la mia voce,facendomi notare.
Si girano,rivelandosi Zayn e Liam.
"Harry" sussurra Zayn e il sangue nelle mie vene ribolle di rabbia. "Come stai?" Sussurra Liam.
"Sul serio avete la faccia tosta di chiedermi come sto? Avete avuto la faccia tosta di tornare qui,dopo tre anni che non vi fate vivi? Sul serio Liam? Zayn?" Gli urlo contro,poco dopo Louis entra in cucina "Amore cos- Oh,ciao" Lo sguardo di Louis si posa su Zayn e Liam,che lo guardano con gli sguardi da cani bastonati.
"Harry,Lou,sul serio,ci dispiace. Non dovevamo scomparire,sopratutto nel periodo in cui l'abbiamo fatto. Ma stavamo passando un brutto periodo anche noi. Avevamo appena fatto coming out e i nostri genitori non volevano saperne più nulla di noi. Siamo dovuti andare via"
Zayn ha gli occhi lucidi mentre Liam ha lo sguardo basso.
"Non ci avete dato spiegazioni,potevate almeno spiegare perché siete scappati. Invece ci avete lasciati da soli,mentre Louis stava per morire e io stavo per restare senza il ragazzo che amavo e che amo. Non è una spiegazione valida" Dico ad entrambi,che annuiscono tristemente.
"Io e Zayn ci scusiamo con voi per essere stati così stronzi,ma dateci il modo di recuperare il tempo perso. " Dice Liam,mentre Zayn gli stringe la mano. "Chi vi ha invitati?" Louis finalmente parla. "La madre di Harry,siamo in città da quasi tre settimane,ci ha incontrati e ci ha chiesto di venire,anche per chiarire".
Non posso perdonarli di punto in bianco,ma almeno provarci. Guardo Lou,che annuisce.
"Benvenuti a casa nostra" Dichiaro, e sia Liam che Zayn si buttano addosso a noi,abbracciandoci.
LOUIS
Siamo seduti sul divano a guardare una partita dei Doncaster Rovers,mi manca tutto quello.
Io seduto accanto ad Harry,Zayn sulle gambe di Liam e Niall,che è rimasto da solo. Barbara lo ha lasciato.
"Mi spieghi perché Barbara ti ha lasciato?" Chiedo a Niall,che annuisce.
"Mi ha detto che non gli va' di avere una relazione seria,vuole sentirsi libera. E io,da ragazzo innamorato,l'ho lasciata libera. E' stata la cosa giusta da fare,voglio la sua felicità." Dichiara Niall,prima di scolarsi l'ennesima birra.
"Niall,è meglio se per stasera lasci stare le birre". Dice Harry,provocando una risata generale.
Un pianto improvviso si sente,dichiarando che Steph si è appena svegliata. Ha dormito tutto il pomeriggio,ora dobbiamo presentarla a Zayn e Liam,che in questo preciso istante ci guardano in modo interrogativo.
"Vado io" Harry si alza dal divano e si dirige al piano di sopra.
Scende pochi secondi dopo,con in braccio la bambina.
"Questa è Steph,nostra figlia. Saluta zio Liam e zio Zayn"Dichiara Harry.La bambina scende dalle braccia di Harry e saluta con un bacio sulla guancia i due ragazzi. "Siete due papà anche voi?" Chiede la bambina,incuriosita. Zayn e Liam ridacchiano e scuotono la testa. "No,lo zio Zayn non ne vuole sapere".La bambina ride e giuro di non aver mai sentito una cosa più bella.
Si accoccola al mio petto,giocando con la mia maglietta,mentre io e i ragazzi continuiamo a guardare la partita.
"Papi?" La bambina attira la mia attenzione,mentre i ragazzi continuano a guardare la partita.
"Dimmi tesoro"
"Anche a te crescerà la gamba come succede a Spongebob quando si stacca le braccia?" Ridacchio e scuoto la testa "No tesoro,a papà non crescerà la gamba,resta così" La bambina annuisce e mi lascia un bacio sulla guancia "Io ti voglio bene lo stesso,papi" Gli lascio un bacio sulla testa e sorrido "Anche io piccola mia,anche io".
Mi stringo tra le braccia di Harry,mentre le palpebre si fanno più pesanti ogni secondo di più. "Harry" Sussurro piano per non svegliare la bambina "Dimmi Lou" Mi lascia un bacio tra i capelli,mentre la sua mano si muove sulla mia schiena.
"C'è la faremo,nonostante tutto il casino che stiamo passando per la mia gamba?".
L'altra sua mano prende il mio mento,alzandolo. "C'è la faremo sempre,Lou. Supereremo tutto questo insieme,te lo prometto".Mi dice lui,guardandomi negli occhi. I suoi occhi sono uno spettacolo. Annuisco,poi scendo a guardare le sue labbra. Dio,quelle labbra. Le ho sognate per mesi e da quando io e Harry ci siamo baciati la prima volta,non ne ho potuto più farne a meno. E' diventato il centro del mio mondo. "Smettila di fissare la mia bocca,è inquietante" Mi richiama Harry,che mi fa sorridere. "Ti amo Harry,più di tutto" Mormoro e poco dopo mi bacia dolcemente sulle labbra e mi stringe forte a lui,cadendo entrambi in un sonno profondo senza pensieri. Dove il cancro non è mai esistito,dove io e Harry viviamo la nostra vita al massimo con nostra figlia.
Eccomi qui con un nuovo capitolo della storia.
Dovete farmi sapere per commenti cosa ne pensate perché io se no vado in crisi eh.
Grazie a tutti quelli che ogni tanto mettono una stellina o che leggono i capitoli,
questa storia è molto importante per me.
Ora smetto di annoiarvi con questo spazio autrice.
Vi adoro-A <3
STAI LEGGENDO
You know ', that good things do not last forever.||LarryStylinson||
Romance"Harry e Louis vivono felicemente.Si stanno per trasferire nel loro nuovo appartamento,Louis è uno dei giocatori più importanti dei Doncaster Rovers e Harry ha finalmente realizzato il suo sogno di aprire un asilo. Ma si sa',le cose belle non durano...