"Mi dispiace Signor Tomlinson,ma a quanto pare l'operazione non ha dato risultati buoni. Le metastasi hanno continuato a spargersi, in modo che il cancro si sparga interamente nel suo corpo. Abbiamo fatto tutto il possibile,ma.. Mi fa' male il cuore a dirglielo, ma gli restano solo pochi mesi di vita. ".
Quelle parole,per quattro mesi,si ripetono in continuazione nella mente di Louis e Harry,che passano le giornate a piangere,a stringersi insieme alla loro bambina. La loro bambina non capisce il motivo per cui il suo papi e il suo papà piangono.
Vuole solo vederli felici,vuole la loro felicità più di tutto,anche se ha solo sei anni.
Ha finalmente una famiglia in cui stare. Una famiglia dov'è amata. Una famiglia che sognava da sei anni,perché lei,una vera famiglia non l'aveva mai avuta.
Passava le giornate da sola,a soli due anni,ad ascoltare i genitori che si urlavano contro. Guardava suo padre picchiare la madre in modi abbastanza violenti. Era una fortuna che il padre non la sfiorasse con un dito. Quindi lei guardava,con i suoi piccoli occhi,la madre che piangeva,che veniva scaraventata a terra e poi uccisa con un colpo di pistola.
Il padre se la ritrovò tra le braccia,mentre aspettava che una delle suore aprisse. La porta si aprì,gli porse la bambina con una frase "Voglio la sua felicità,sono un bastardo",poi tornò indietro,e davanti gli occhi della suora,puntò la pistola sulla sua tempia e si uccise.
Ora Steph aveva i suoi papà che la amano più di tutto. Steph è felice. Steph li ama. Non sente più freddo,quando è tra le loro braccia.
Guarda il suo papi,ormai senza capelli. Perché cazzo,il cancro gli aveva portato anche loro. Gli sussurra un piccolo "Ti voglio bene", scende dal divano,da' un bacio ai suoi papà e si dirige nella sua piccola stanza,lasciando i suoi genitori da soli.
Louis guarda Harry che si è addormentato da poco,mentre lo stringeva sul divano. Alcune lacrime ancora incastrate tra le sue ciglia, le labbra screpolate e ferite,per via dei denti che le stringono convulsamente.
E Louis pensa che Harry è bello anche in quel modo.
Il corpo di Harry si muove,svegliandosi lentamente. Il suo sguardo va' dritto a Louis,che era intento a fissarlo.
"Sai,senza capelli stai bene" Harry ridacchia,cosa che fa' ridacchiare anche Louis.
Il naso di Harry sfiora la spalle ossuta di Louis,poi inspira,ascoltando il profumo della pelle di Louis e l'odore di bagnoschiuma al cocco."Mi manchi,Lou". Una scossa di brividi percorre il corpo di Louis. Anche a lui manca,anche a lui manca il suo corpo.
"Sto di merda fisicamente,però anche tu mi manchi. Sono passati due mesi,dall'ultima volta".La voce di Louis è leggermente graffiata, ma ad Harry farà sempre lo stesso effetto. Gli piacerà sempre.
Si ritrovano al piano superiore,Louis sotto Harry,quest'ultimo impegnato a baciargli il collo,le clavicole,il petto.
E a Louis manca il respiro,perché queste sensazioni gli mancavano già. Gli mancavano da morire.
Le spinte di Harry sono lente,strazianti. E va bene così,perché vogliono godersi un po' il momento,anche se la loro bambina potrebbe entrare da un momento all'altro.
Quindi quando Harry colpisce la sua prostata,Louis fa' di tutto per non urlare,perché non vuole che la loro bambina li senta.
Quando vengono entrambi,la stanza è riempita soltanto da piccoli ansiti.
I corpi nudi e sudati ,attaccati tra loro,fra le lenzuola,e gli ansiti.E Louis vorrebbe durasse per sempre.
Succede tutto così in fretta che non c'è ne accorgiamo nemmeno. Succede tutto in tempo record,come se la vita ti passasse davanti,ma si è presi così tanto da qualcosa,o da qualcuno,che non te ne importa.
Un qualcosa,o un qualcuno,che rende tutto più bello.
E a Louis è successo proprio questo.
E' arrivato Harry nella sua vita,sei anni prima,e ci è riuscito.
Ha fatto dimenticare a Louis il cancro,tutta la merda che lo circondava,gli ha fatto dimenticare tutto.
Gli ha regalato la gioia di essere il "Papi" della loro bambina.
Gli ha dato la voglia di vivere.
Di Lottare.
Di respirare.
Di vivere.
E Louis ringrazia Harry mentalmente per tutto quello che gli ha dato,che gli ha fatto provare.
Dice alla sua bambina che la ama,e poi,Louis chiude gli occhi quella sera.
Stretto tra le braccia di Harry,e con la loro bambina tra le sue braccia.
Louis chiude gli occhi per sempre.
Ammetto che ho pianto durante l'ultima parte,mentre la scrivevo. Vi chiedo solo di non odiarmi e farmi sapere cosa pensate di tutto questo.
Manca solo l'epilogo e lo Spin Off,poi la storia è conclusa.
Un bacio-A <3
STAI LEGGENDO
You know ', that good things do not last forever.||LarryStylinson||
Romance"Harry e Louis vivono felicemente.Si stanno per trasferire nel loro nuovo appartamento,Louis è uno dei giocatori più importanti dei Doncaster Rovers e Harry ha finalmente realizzato il suo sogno di aprire un asilo. Ma si sa',le cose belle non durano...