SPIN OFF.

933 51 31
                                    


12 anni dopo...

E' seduta sul divano di casa Payne-Malik,tra le braccia della sua fidanzata,nonché figlia di Zayn e Liam.

Già,la piccola Steph.

Ora ha 17 anni,ha capito cosa è realmente.

Ha capito cosa vuole realmente dalla vita. E quello che vuole non è un ragazzo,ma una ragazza.

Sono passati dodici anni dalla morte di Louis,ma lei,seppur fosse ancora una piccola e innocente bambina,ricorda tutto.

Ricorda come se tutto fosse accaduto il giorno prima.

Era sul letto,tra le braccia di suo padre Louis,che veniva stretto da suo padre Harry.

Era il giorno libero di Harry,quindi potevano starsene tutti e tre insieme a letto a non far niente.

Non voleva svegliare suo padre Harry,anche se era piccola sapeva che anche lui aveva bisogno di dormire. Dai,non aveva certo la sua età.

Così decide di svegliare suo padre Louis,solo come sapeva fare lei.

Cominciava a giocare con la sua maglietta e a lasciargli i baci sul viso,perché a Louis piaceva quando la sua bimba lo svegliava così. Ma Louis non accennava a muoversi. Così la bambina cominciò a chiamarlo in una serie di "Papi" o "Papino",ma niente.

La bambina toccò la fronte di suo padre "Magari ha la febbre e sta male",pensava lei.

Ma non solo la fronte,l'intero corpo di Louis era di ghiaccio.

Aveva paura,aveva paura che il suo Papi stesse male e che l'avrebbe lasciata.

Un pianto disperato. Solo quello si sentiva all'interno della stanza.

Poi suo padre Harry si svegliò,e lì accadde tutto.

Non si accorse che stava piangendo,mentre pensava a quello che gli era successo.

Gli faceva male pensare anche a suo padre Harry.

Perché anche suo padre Harry se n'era andato.

Aveva solo 13 anni,quando suo padre Harry si suicidò.

Zayn e Liam avevano lasciato lei e Tess,loro figlia,in camera dell'ultima con la frase "Andiamo un po' da Harry,voi non fate casini".

Tornarono poche ore dopo,con i volti distrutti. Lo sguardo su Steph e gli occhi lucidi.

"Non sappiamo come dirtelo,cioè ci dispiace. Non siamo arrivati in tempo,noi-ecco-Harry si è suicidato,Steph"

E il suo mondo era crollato. Ora gli restavano solo Liam,Zayn e Tess.

Non aveva più nulla da perdere,perché tutto quello che realmente aveva,gli è stato tolto.

Da un destino che evidentemente,voleva Harry e Louis vicini e insieme. Per sempre.

Si vede che il destino,per quei due,non era così crudele.

FINE

Eccomi qui,alla fine di questa storia.

Non mi sembra vero che l'ho finita.

Vorrei sapere cosa ne pensate di come scrivo,anche perché mi piacerebbe scrivere un'altra storia.

Grazie a tutti quelli,anche se pochi,che hanno letto,stellinato e commentato.

All the Love- A <3

You know ', that good things do not last forever.||LarryStylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora