PRIMA PARTE il concilio dei Guardiani
Il risveglio della mattina all’Accademia dei Felini Metamorfici era segnato da una sottile aura di preoccupazione. L’eclisse lunare della notte precedente aveva lasciato un’impronta inquietante, e il cielo grigio che ricopriva il campus sembrava riflettere il senso di apprensione che permeava l’atmosfera.
Iris, Kael e Lyra si erano radunati nel loro angolo abituale del giardino dell’Accademia, dove il rumore delle foglie e il cinguettio degli uccelli sembravano offrire un contrasto stridente con la tensione che provavano. La notte scorsa era stata intensa, e ognuno di loro aveva combattuto con le proprie paure e le proprie forze oscure.
“Cosa pensate sia successo davvero?” chiese Kael, osservando il cielo grigio con uno sguardo preoccupato. “Non abbiamo mai visto un’invasione così diretta.”
Lyra annuì, accarezzando delicatamente una pianta che cresceva accanto a loro. “Sospetto che ci sia qualcosa di più grande in gioco. Se l’intruso ha potuto varcare il confine della nostra protezione così facilmente, potrebbe esserci un piano più ampio dietro tutto ciò.”
Iris, che era rimasta in silenzio per un po', si girò verso i suoi amici. “Ho sentito qualcosa nella mia magia durante l’eclisse, come se ci fosse una corrente di potere che tentava di sfuggire al controllo. Dobbiamo parlare con qualcuno che possa darci più informazioni.”
Poco dopo, venne convocato un incontro straordinario del **Concilio dei Guardiani**, il gruppo di esperti e custodi dell’Accademia responsabili della protezione dei segreti magici e della gestione degli eventi straordinari. Il Concilio si riuniva nel Grande Salone dell’Accademia, una sala imponente con soffitti alti e pareti adornate di antichi arazzi che rappresentavano battaglie magiche e sigilli protettivi.
Iris, Kael e Lyra entrarono nel salone e si posizionarono al centro della sala, dove i membri del Concilio si erano già riuniti. Il Professor Zorath era presente, insieme ad altri potenti maghi e maestri, tra cui una donna anziana e saggia di nome **Eldara**, esperta in magie ancestrali, e un giovane mago di nome **Riven**, specializzato nella protezione dei sigilli.
“Benvenuti,” esordì Zorath, la sua voce seria. “La notte scorsa ha messo alla prova le nostre difese, e ora dobbiamo comprendere appieno cosa è successo e come affrontare le minacce future.”
Eldara, con i suoi capelli argentei e il mantello ricamato di rune antiche, si alzò e osservò i tre giovani con occhi penetranti. “L’oscurità che abbiamo visto durante l’eclisse era solo un sintomo di qualcosa di più profondo e oscuro. Le forze che abbiamo avvertito sono legate a una forza primordiale che cerca di risvegliare un antico male. Il sigillo che protegge il nostro mondo potrebbe essere compromesso.”
Riven, il giovane mago dall’aria ansiosa, intervenne. “La nostra magia di protezione è solida, ma durante eventi cosmici come le eclissi, la nostra protezione deve essere potenziata. Ho trovato delle anomalie nei sigilli che circondano l’Accademia. Potrebbe esserci stata una perturbazione.”
Iris, Kael e Lyra si scambiarono uno sguardo preoccupato. “Cosa possiamo fare per aiutare?” chiese Iris, determinata a contribuire.
Eldara sorrise leggermente, visibilmente colpita dalla loro dedizione. “Avete dimostrato grande coraggio e abilità durante l’eclisse. Ora dobbiamo preparare un rituale di rinforzo per i sigilli. La nostra forza combinata sarà necessaria per garantire che l’Accademia rimanga al sicuro.”
Il gruppo si mise al lavoro, seguendo le istruzioni di Eldara e Zorath. La cerimonia di rinforzo era complessa e richiedeva una coordinazione perfetta. Iris usò la sua magia lunare per canalizzare energia purificatrice, Kael applicò la sua maestria degli elementi per stabilizzare i sigilli, e Lyra utilizzò la sua connessione con la natura per garantire che le forze primordiali non minassero le protezioni.
STAI LEGGENDO
the felinias academy
خيال (فانتازيا)Nascosta tra le montagne avvolte nella nebbia, esiste una scuola segreta che solo pochi eletti conoscono: the felinias Academy . Qui, giovani creature magiche provenienti da ogni angolo del mondo vengono addestrate a padroneggiare la loro rara abili...