25

251 10 0
                                    

Oggi era il compleanno di Mario. Il ragazzo che mi ha stravolto la vita. É nato tutto da uno stupido incidente che però ci ha cambiati tutti e due in meglio. Mario non era il classico bad boy, il ragazzo che fa a pugni con tutti, lui era il classico ragazzo tranquillo, dolce e premuroso. Era il ragazzo perfetto, quelle che tutte sognavano, ma era solo mio. Era il mio ragazzo.

«Amore svegliati» dissi mettendomi a cavalcioni su di lui e dandogli tanti bacini sparsi per il viso.

Vidi che le sue labbra si incurvarono in un sorriso e mi baciò.

«Buongiorno Amore mio»

«Tanti auguri» dissi baciandolo con foga

«Grazie, perché non mi svegli più spesso così?» fece il broncio

«Boh non lo so» dissi ruba gli un bacio e correndo a preparare la colazione.

Preparai dei pancake alla nutella accompagnati da dei bicchieri di succo.

«Amore non dovevi» disse abbracciandomi da dietro

«Dai su siediti e mangia»

«Mhhh buoni, grazie per tutto amore»

«E di che? Sei tu che mi hai migliorato, sei tu il mio angelo, tu sei il mio tutto. Senza di te non potrei vivere. Tanti auguri amore mio» mi allungai per baciarlo

In poco tempo ci trovammo uno sopra l'altro, iniziò a baciarmi con foga.
Quanto mi eccitava quel ragazzo, anche con un solo sguardo. Gli stampai degli umidi baci sul collo, sentii che gemette.

«Amore ti amo con tutta me stessa»

«Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata» mi sussurrò tra un gemito e l'altro

Mi prese in braccio, mise le sue mani sul mio culo per tenermi meglio. Mi buttò dolcemente sul letto, si mise sopra di me e mi baciò lentamente. Iniziai io a spogliarlo, gli tolsi la maglietta e gli toccai in modo provocante i suoi addominali scolpiti.
Mi tolse anche lui la maglietta e poi il reggiseno. Sentivo il calore salire.

Pov Mario:

Era perfetta. Le sue curve erano semplicemente perfette. Lei é la donna delle mia vita. Questo è l'amore perfetto per far famiglia.

Presi a baciargli il collo e andando sempre più giù. La feci gemere. In poco tempo ci trovammo completamente nudi.
La guardai come per chiederle il consenso e vidi che mi annuì.
Presi il preservativo dal cassetto e me lo infilai.
In poco tempo entrai dentro di lei. All'inizio diedi delle piccole spinte per poi aumentare.
Venemmo tutti e due.
Quella ragazza mi fa provare emozioni inspiegabili.

«Ti amo» dissi baciandola

«Ti amo anch'io amore» ricambiò il bacio

Vidi che si alzò e andò in bagno.

«Dove vai?»

«A farmi la doccia» rispose andando di là

«Vengo anch'io» urlai

Ci lavammo a vicenda e poi uscimmo dal box doccia.

Pov Giorgia:

Vidi che Mario era immobile a guardarmi. Mi stavo asciugando i capelli.

«Che c'è?» dissi ridendo

«No nulla, è che sei bellissima» sorrise

«Amoreee. Tu sei ancora più bello.»

Ti ho persa e cercata come la farfalla dell'orecchino- TeduaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora