23

199 9 0
                                    

Passarono diversi mesi e arrivo l'inverno.
Festeggiammo Natale insieme a tutti i nostri amici.
Mario mi regalò un bellissimo anello, con un diamante incastonato. Io invece gli regalai una collana con dei diamanti personalizzata.

Arrivò il 2018, Mario stava lavorando per un nuovo album, s'intitola Mowgli. So che ci tiene molto.

Arrivò febbraio. Io sono nata il 19 febbraio del 1996, mentre Mario il 21 febbraio 1994. Festeggiavano il compleanno quasi insieme.

Pov Mario:

Tra quattro giorni é il compleanno di Giorgia. Volevo farle un regalo originale, una cosa che lei desidera da tantissimo.

Era mattina, a casa nostra c'erano i ragazzi.

«Cosa posso regalarle?» chiesi ai ragazzi

«Qualche gioiello» disse Gionata

«Ma no qualcosa di più personale per lei»

«Un cane! Lei li adora!» mi propose Beatrice

«Hai ragione bea! Lei ama gli alani» presi subito il telefono per caricare qualche allevamento

« ho trovato l'allevamento, il 19 mattina andiamo a prenderlo» dissi guardando Diego

Pov Giorgia:

Mi svegliai e mi ritrovai i ragazzi in salotto. Tutti mi fissavano.

«Che c'è? Di cosa stavate parlando?» chiesi prendendo la tazza con il caffè

«Di cosa fare stasera» mi rispose Beatrice

«Si esatto» la appoggiò Diego

Feci colazione. Dopo che i ragazzi se ne andarono via pensai a cosa regalare a Mario, so che lui adora i gatti, ma non so se ne vuole un'altro. Però potrebbe fare compagnia a Lorelai. Cercai dei gattini da adottare, e mi rimase in presso un povero gattino di due mesi abbandonato. Era tigrato, aveva degli occhioni verdi.
Scrissi al gattile e mi diedero la disponibilità di prenderlo il 20.
Pensai a dove tenerlo un giorno e pensai subito a Beatrice. Così la chiamai.

«Bea»

«Si? Dimmi»

«Per il compleanno di Mario volevo prendergli un gattino, me lo terresti un giorno?»

«Si certo!»

«Grazie ti amo Bea»

Staccai la chiamata e andai a sistemare la casa.

*18 febbraio*

Domani è il mio compleanno non vedo l'ora, devo compiere 22 anni. Ero felice soprattutto perché avrei passato il mio ventiduesimo compleanno con la persona che amo con tutta me stessa. Quella persona che solo lei riesce a farmi provare certe sensazioni e emozioni.

Passammo la giornata con i ragazzi.

*19 febbraio*

Pov Mario:

Mi alzai piano piano dal letto, non dovevo svegliarla. Mi dispiaceva lasciarla lì da sola, ma é per una giusta causa.
Uscii di casa, presi la macchina e andai a recuperare Diego.

«Ciao fra, sei pronto?» mi chiese il moro

«Si sono troppo contento» risposi sorridendo

Ti ho persa e cercata come la farfalla dell'orecchino- TeduaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora