14

216 11 0
                                    

La vacanza stava procedendo al meglio. Passammo quasi tutte le giornate al mare. Un giorno, stufi di stare in barca, decidemmo di andare al poligono. Mi divertii moltissimo!

«Amore ho scoperto che ho un nuovo talentodissi entusiasta a Mario

«Si amore sei bravissima, però non quanto me» mi rispose fiero

«Ma daii dammi una soddisfazione una volta» dissi facendo il broncio come una bambina piccola

«Dai piccolaa» si avvicinò per baciarmi

«Perdonato?»

«Si sei perdonato»

Sulla via di ritorno verso l'hotel, feci una foto a Los Angeles di notte e la pubblicai su instagram.

Giorgia_*t/c*

Tedua_wildbandana, Beatrice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tedua_wildbandana, Beatrice.cervi, Izimuzic e altri hanno messo mi piace alla tua storia.

Una volta arrivati in hotel, salimmo dalla nostra stanza. Ci mettemmo subito il pigiama, il mio era di colore azzurro mentre Mario si mise solo dei pantaloncini neri. Una volta che ci siamo infilati sotto le coperte sentii un braccio che mi avvolse. Il mio stomaco era uno zoo, erano troppe l'emozioni che provavo.

«Buonanotte Amore» gli sussurrai

«Buonanotte piccola» rispose Mario prima di cadere in un sonno profondo.


Oggi a malincuore era l'ultimo giorno che avremmo passato qui in California. Era la vacanza dei miei sogni e si era finalmente avverato. Sinceramente la California ha superato tutte le aspettative.

Dopo aver fatto la colazione sotto in hotel andammo in camera per prepararci. Io mi misi un costume di colore nero con sopra una camicia bianca di Mario.

«Dove andiamo oggi?» chiesi entusiasta al ragazzo riccioluto davanti a me

«Ti porto in un posto speciale per me» disse prendendo le chiavi della macchina.

«Mi fido» dissi seguendolo

Ci mettemmo 36 minuti, durante il viaggio io e Mario cantavamo le canzoni di Aspettando Orange Country, eravamo felici e spensierati.

«Siamo arrivati» mi disse slacciandosi la cintura

«Ma Mario siamo A Orange California, giusto?» chiesi

«Sì. Ti volevo portare qua, perché è un posto molto importante e significativo per me»

«Mario ti amo»

Ti ho persa e cercata come la farfalla dell'orecchino- TeduaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora