Fuck you, You Cherubs! - The Final Chapter

141 4 25
                                    

DISCLAIMER:

Il capitolo può presentare errori ortografici.

E' stata una lunga lotta, ma spero veramente che il nuovo pg introdotto qui sia in character.

Ci ho messo tanto, I'm sorry, l'ho riscritto due volte daccapo. BUT I'M BACK BITCHES!

E' il delirio totale. Buona lettura.

Una morsa allo stomaco...No, non era una colica. Era il senso di fame mischiato al senso di disagio che provava al ricordo di quello che era successo. Non lo avrebbe mai ammesso a Lute - sebbene lo conoscesse benissimo - ma il senso di sconfitta lo faceva sentire una specie di nullità. Motivo per cui, schioccando le dita, aveva fatto apparire dal nulla una confezione di patatine in busta. Sbattendosene alla grande della pila di documenti che ancora attendevano di essere firmati, le aprì e cominciò a confortarsi con gli snack.

<<Quindi, ciomp... che stavo dicendo?>>

<< Stavi per essere presentato al nuovo team.>> gli rammentò Lute a braccia conserte. Lei pendeva letteralmente dalle sue labbra! Adamo ghignò in un primo momento, pieno di autentico orgoglio narcisistico, poi nuovamente il ricordo lo travolse come un carro attrezzi.

<<Ah. Già.>>

Lo stronzo era appena andato via sparendo in un lampo...Sì lo so non dovrei dirlo Lute ma che cazzo, troia, se lo merita, ok? Stavo dicendo....Ciomp, 'avo 'iendo....

<<Ma che cazzo! Merda, ma dove è andato?>> avevo protestato verso Deerie che aveva la faccia più fottutamente evasiva che io abbia mai visto, cazzo!

<<Eh...Beh...Non è affare nostro>> aveva ribattuto con quella sua faccia di cazzo.

<<CHE CAZZO HAI DETTO, DEERIE?>> ero scattato malissimo, cioè, ma che porca merda!

Insomma, prima che potessi rendermene conto le porte della sala si sono aperte e sono entrati la cosa più fottutamente peggiore che mi potesse capitare: Lelly, Tommy e Kelly. Non farti ingannare, Lute. Sembravano tutti e tre degli adorabili peluche di merda con quelle alucce, così carine, ah, cazzo, ancora me lo ricordo....

Lelly era una capretta fottutmente adorabile che però era anche, cazzo, una psicopatica, merda, non puoi capiiiire, una fottuta drama queen del cazzo; Tommy era un leprottino con le vibes di uno cazzutissimo ma dal panico facile, quindi...La cosa più fottutamente inutle del Paradiso. Non fraintedermi, adoravo le sue vibes quando era calmo, ma cazzo se era noioso da morire. Kelly sembrava tutta timida con quella faccia da amabile agnellina ma era un...Ah! Un mostro arrivista, cazzo, ho ancora gli incubi, merda! Tu non sai cosa mi ha fatto passare, non vuoi saperlo cazzo! Sembrava tutta centrata, equilibrata, beh, un cazzo di niente. Era...Bleah,terribile.

Insomma Lelly si avvicina tutta convinta e svolazzante verso di me con tutte le intenzioni di voler fare "amicizia". <<Tu sei Adamo! Sono coooosì contenta di averti nel nostro team, faremo felici un sacco di personcine insieme!>>

Ero contento? Naturalmente no, cazzo. Cooomunque, dovevo lavorare, quindi...Quando quella mi ha teso la zampa io ho sguinzagliato il mio tosto sorriso da tosto cazzuto. <<Assolutamente! Piacere mio!>> ho teso la mano nella sua direzione e come ha cercato di stringerla l'ho tirata indietro. Ci era rimasta di merda. <<Ah-ah! AHHHAHAHHAHAH! Che faccia di cazzo! Ahahahah! Te l'ho fatta! >>

Insomma Lelly mi aveva guardato sorpresa e offesa, aveva strabuzzato gli occhi e poi...Potevo immaginare quello che sarebbe successo? MERDA, e io che cazzo ne sapevo che si sarebbe messa a piangere? I suoni erano ultrasonici, cazzo, peggio di quando...Quando...Eeeeeh sborri o ti svalvola l'attacco del microfono, insomma è la stessa fottutissima cosa, no?

I ❤️ naming S$¥t! 🤘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora