Epilogo

12 0 0
                                    

Non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe caduta cosí, da un momento all'altro, e neanche che sarebbe cambiato tutto.

Un giorno ero con le mie migliori amiche e il mio ragazzo a ballare, l'altro eravamo a litigare, la settimana dopo ero su un aereo diretto per NewYork.

Il mio sogno, peccato che se un sogno si stava realizzando, tutti gli altri si erano completamente sgretolati.

Avevo reso tutto cosí facile, ero partita senza realizzare il motivo per il quale lo avevo fatto.

Ma non ero pentita. Neanche un po'.

Scommetto che è successo anche a voi, di dover lasciare delle persone a cui eri affezionata cosí tanto, che non ti rendevi neanche conto che ti facevano del male alle spalle.

Non mi era mai successo in realtà, e a quanto pare il detto "c'è sempre una prima volta" era proprio vero.

Non posso negare che la mia vita normale mi sarebbe mancata, ma staccare da quella che per me non era vita, era la cosa giusta.

Però mi chiedevo, come si fa a tradire una persona dopo anni di amicizia?

Io non ce l'avrei mai fatta.

L'unica cosa di cui mi sono pentita è aver dato il cuore a quel coglione del mio ragazzo, e essermi fidata di amiche false.

All'inizio pensavo fossi io il problema, poi ho ripensato, che cazzo c'entro io?

Fanculo i fidanzati, fanculo le amiche, fanculo tutto.

Non so se lo avrei fatto, se ci sarei riuscita, sei avrei avuto questa fortuna.

Ma rimpiangere i vecchi ricordi non servirà a nulla, perchè non ricrearne altri?

Ma, circondata da persona che, come solo mia madre aveva fatto, ti facevano stare bene, anche con un semplice "buonanotte amore".

Sara difficile affezionarmi a qualcuno, e voglio dire, che sia con la O finale o con la A, sarà molto dura.

Ma fanculo.

La mia vita va avanti anche senza di loro. Ed è per questo che io, Alyssa Lewis.

Sono giunta a New York, per riprendere in mano la mia vita, senza alcun pentimento.

Two hearts of ice | Betty 💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora