Cap 10 🔴

232 34 2
                                    


Kemal

Un raggio di sole mi colpisce il volto svegliandomi, mi stropiccio gli occhi e mi guardo intorno, sono nella mia stanza totalmente sottosopra, le immagini di ieri notte mi tornano in mente.

Mirabel.

Volto lo sguardo e la trovo accanto a me che sta dormendo al mio fianco con una mano è appoggiata sul mio petto.

La osservo.

Vorrei tanto sapere il perché sulla schiena ci sono queste cicatrici, lo sentite ieri mentre la toccava e ora con la luce del sole le vedo chiaramente.

Oltre a questo, sul suo corpo, coperto per metà dal lenzuolo, si vedono chiaramente i segni della notte passata insieme e il mio corpo non è da meno, è pieno di graffi e succhiotti.

Non so che mi sia preso, ma vedendola sopra di me mentre mi massaggiava il petto non c'è l'ho fatta a trattenermi.

Era irresistibile.

Ma è stato diverso dal solito sesso che faccio con le puttane, c'era qualcosa in più, sentivo delle strane sensazioni che mai ho provato in tutta la mia vita.. e stato totalmente differente e poi... i baci.

L'ho baciata e non solo una, ma due, tre e tante altre volte, cosa che non è mai successo, con nessuna e tanto meno mi lasciavo toccare, lei, le sue mani, non mi davano per niente fastidio.

E poi lo portata nella mia stanza, nel mio letto, dove abbiamo continuato a fare sesso, un'altra cosa che non ho mai fatto.

Perché con lei ho fatto tutto questo.

Non lo so.

Non so spiegarmelo, mi sembrava tutto naturale, istintivo.

Lentamente sposto la sua mano dal mio petto e mi alzo stando attendo a non svegliarla e mi alzo entrando in bagno per farmi una doccia.

Entro nel box doccia e dopo avermi bagnato mi insapono i capelli e il corpo e poi lascio che l'acqua lava via il sapone dal mio corpo, mentre dei pensieri invadono la mia mente.

Chi è?!

Chi è veramente Mirabel?!

Da dove viene?!

Avevo chiesto ad un mio uomo di fare delle ricerche su di lei, ma non ha trovato nulla, ogni file legato a lei e oscurato e non c'è stato niente per farci accedere.

Mi chiedo il perché?

Cosa c'è da nascondere?

Da giorni mi faccio queste domande e non riesco a trovare risposta, per questo ho accettato che venisse qui con noi, per cercare di scoprire qualcosa su di lei.

Ma non mi sarei aspettato di finirci a letto.

Sussulto.

Azzero i pensieri.

Quando delle delicate mani mi si appoggiano sul petto cominciando ad accarezzarlo.

Bel:Buongiorno

Non rispondo.

Mi volto ad osservarla.

Il suo corpo bagnato che luccica per via dell'acqua riaccende in me quel desiderio di volerla prendere e possedere.

Ma che cosa mi prende!?

Bel:Che cos'hai?

Mi domanda senza avere nuovamente risposta.

Sto cercando di trattenermi ma è impossibile

Bel:Volevi stare da solo? Scusami, vado via subito

Si volta per uscire dalla doccia, ma con velocità la afferro dal braccio e la tiro dentro, spingendola verso le piastrelle della doccia.

Lotus Flower (Mafia Romance) 1° LIBRO TRILOGIA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora