Barto//
ormai sono passati 4 anni da quando avete letto l'ultima parte.
Alcune cose sono cambiate.
I fan sono aumentati, i ragazzi sono sempre più amati e i tour aumentano sempre di più.A livello sentimentale è cambiato troppo, fares e caph si sono lasciati, ma sono rimasti comunque due fratelli molto uniti, quest'ultimo ha deciso di tornare con Silvia, poiché dice che questa è cambiata è più matura.
Faster e Piccolo sono ancora insieme, ormai inseparabili, hanno detto della loro relazione ai fan esattamente 2 anni fa. (ovviamente l'hanno presa bene)
Ghera si è finalmente trovato una fidanzata con cui ha molte cose in comune.
Pure jackie e erin, questi in amore sono proprio fortunati, tutti quanti lo sono, hanno tutti trovato qualcuno che li amasse in modo speciale.Ma nessuno li amerà mai come li amo io, a tutti voglio un mondo di bene, forse anche troppo (anche se Duccio alle volte mi fa prendere qualche paralisi).
Ora sono qui, sul balcone di casa di Ghera, mentre osservo i ragazzi festeggiare quasi la fine del tour del bunker, felici e spensierati come ai vecchi tempi, anche se stavolta sono cambiati.
Siamo cambiati.
Non dico che mi dispiace solo, che vorrei fermare il tempo o comandarlo per fermarlo in un momento con tutti quelli che amo.
Purtroppo tutto cambia, anche se alcune cose devono rimanere così come sono.
Ci sono cose che non cambiano, come non cambia il modo in cui ci divertiamo quando stiamo tutti insieme, anche quando litighiamo, anche lì ci divertiamo.
Poiché loro per me sono casa.
Devo tutto a questi ragazzi, ed un "grazie" non basta di sicuro.
sometimes home is a person
Angolino mio
Ultima volta che scriverò questa frase.
Volevo dirvi grazie di cuore, per il supporto e altro.
Ormai questa storia è giunta al termine, sì son stata un po' bastarda lo so.
Avevo detto che la cancellavo ma ho letto i commenti e mi sono sentita in colpa [sì sono fatta così]
Non so che dire, cioè G R A Z I E❤️
Nulla kiss kiss🤙🏼🤙🏼 [per l'ultima volta]
forse
STAI LEGGENDO
non conta più nulla //fares+caph
Fanfiction⚠️⚠️CARI BUNKER, SE VOLETE CHE IO ELIMINI QUESTA STORIA, IO NON ESITERÒ⚠️⚠️