Impressione

361 10 2
                                    




Giammo apre la porta, e si presenta questo ragazzo, non molto alto, sicuramente più di me ma non troppo, ha dei tratti delicati e dei capelli neri, un bel po di tatuaggi.

G; A manu'

Lo saluta e si chiudono in un abbraccio, per poi focalizzarsi su di me, mi squadra dalla testa ai piedi, io tengo lo sguardo fisso su di lui.

M; Piacere Emanuele

E mi porge la sua mano, giammo mi tocca la spalla per "svegliarmi"

Mí; Oh piacere Mí

M; Mi scortate in camera mia?

G; A sorcioo

Manu segue mio fratello, io rimango un po' incantata davanti alla porta prima di chiuderla e catapultarmi sul divano, e fissare il vuoto.

Nel mentre mi perdo nei miei pensieri, é davvero un bel ragazzo..

G; AOOO OO

M; Dai giammo ahah

Manu arriva davanti a me e si abbassa.

M; Andiamo in cucina?

Mí; Oh si scusate shah

Lo seguo fino alla cucina e mi siedo sull'isola, mentre loro iniziano a fare gli scemi e picchiarsi.

Mí; Dai alla fine che mangiamo stase??

G; CARBONARAAH

Mì; La tua no grazie, meglio che la faccio io

M; Direi

Inizio a prendere gli ingredienti, loro due si siedono e parlano un po', non so manu non mi convince pienamente.

G; Vabbè stasera niente stream e facciamo qualcosa insieme??

Mì; OOO SIII

M; Ahah ci sta dai

/————————————

G; Dai era buona

Mì; Finché la faccio io ovvio

G; Vabbè che facciamo stasera?

M; Just dance??

Mì; Se dobbiamo uscire andiamo in discoteca non ho voglia di girare a vuoto

G; Massi dai facciamo una justdanzats

Iniziamo a giocare ed è subito spinte e tante risate, ormai siamo tutti e tre a terra mentre ridiamo, e sono felice finalmente, con mio fratello, dopo tanto.

G; Dai famo i seri

Mì; Parla lui

Dopo poco camminiamo vero la cucina, e iniziamo a parlare delle relazioni, argomento interessante.

G; Si beh non sono il più indicato, ma sono dolce a volte

M; Alcune ragazze sono proprio fuori però

Mì; C'è anche da mettere in conto che non sai quello che hanno passato -sbadiglio-

G; Si ma blab dada..

-prospettiva Emanuele-

G; Si ma ci si mettono proprio per farti impazzire

M; Guarda che mimi si è addormentata

G; Gli allunghi il nome mo??

M; Ahah dai hai capito

G; La porto su

M; Giammo ma dormo con te?

G; N CE DORMO CO TE
G; C'è una camera su, dopo quella di mimi

Giammo la prende in braccio a sacco di patate, e inizia a fare le scale, sembra molto scomoda, speriamo che non si svegli, Gianmarco non è molto delicato, invece lei si, è molto bella, con dei lineamenti continui, quasi un disegno, e sembra altrettanto molto acida, avrò il tempo di conoscerla.

G; Dai andiamo a dormire pure noi?

M; Si dai, prendo il pigiama e salgo

Dopo aver preso il mio pigiama do la buonanotte al mio pasticcino e corro alle scale, cerco di non sbattere i piedi mentre salgo, non vorrei svegliarla..

Apro piano la prima porta che dà sulla sua camera ed entro, chiudo la porta dietro di me, ma sulla fine passa uno spiraglio di aria che me la fa sbattere, sembra star ancora dormendo..

Mì; Mh, dai giammo vai a letto

Si rigira nel letto per trovare una posizione comoda, piano piano mi avvio verso l'altra porta mentre lei è in un limbo tra il sogno e la realtà, è in intimo ed i suoi vestiti buttati per terra, li raccolgo e li piego, dopo li adagio su un angolo del letto, e vado in camera mia.

Accendo la luce ed è..

..Una camera bellissima e molto spaziosa, ha dei led ed un letto matrimoniale al centro, una tv davanti al letto e sotto una scrivania bianca immacolata, ci sono degli armadi altrettanti bianchi di fianco alla tv, ed una porta finestra che si apre in un balcone curato, non piccolo ma non grande, con molte piante sul davanzale.

Mi spoglio ed in fretta mi infilo su il pigiama, non fa caldissimo stasera quindi decido di andare sotto il lenzuolo, che basta giusto per non farmi sentire freddo, gioco un po' con il telefono e guardo i dm, mi scrivono in tanti, stasera proverò a dargli retta.

/———————————————-

-prospettiva Mì-

Mhh, è già mattina..?

Penso, mentre con poca forza mi alzo per andare in bagno..

Mì; Buongiorno -sbadiglio-

Mi lavo la faccia con il mio detergente e mi faccio uno scrub al carbone vegetale, la mia pelle non è così male quindi decido di non mettere il benzac, direi che è arrivato il momento di farmi una doccia, prendo un pezzo della mia biancheria, la mia preferita, e mi butto sotto alla doccia..

M; Buongiorno, ti ricorderei di chiudere la porta, ma sono un gentiluomo..

Manu non perde tempo a scendere, senza neanche vedere se stessi bene..

Mì; AHIA!!

Scende dell'acqua completamente bollente, sperando di non essermi scottata, sposto su quella fredda, sciacquerò i capelli e uscirò subito, ora sono traumatizzata.

G; Tutto apposto T??

Mì; Si tranquillo..

G; Va bene, se c'è qualcosa grida che arrivo

Mi metto su la famosa maglia del mio ex, e scendo giù, oggi fa brutto tempo chissà cosa ci inventiamo.

Ci sono Giammo e Manu sul divano mentre giocano a tokyo, fa molto freddo, decido di accendere un po' il riscaldamento, mentre vado in camera di mio fratello e prendo una felpa, era quella più vicina e di andare su non ne avevo molta voglia.

M; LOOORD  FARQUAAAAD

G; HAHAHAH

Andrò a vedere come giocano, tanto non ho di meglio da fare..

Mi incammino e mi metto sul divano di lato, la sala è molto pulita, sembra pura..

G; Ma quella felpa??

Mì; Mh!? Oh l'ho presa da camera tua

M; Beh se non altro ha stile

G; A MANU VEDI DE ABBASSA LE ALI

Mi imbarazzo molto, non sapevo fosse sua..

Mì; Va be se vuoi la tolgo

Alzo le braccia e la sfilo via, peccato che anche la maglia segue la sua felpa.. a ruota..

/—————————————————————

Ciao pupe, come vi è sembrato questo capitolo?? È molto difficile riuscire a mettere giù bene la storia, ma fatemi sapere se vi è piaciuto🫶🏻

"Il buio dentro di me-Manuuxo"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora