È sera, sono sdraiata sul mio divano, guardo il soffitto, mentre giammo e manu stanno streammando, ripenso e penso al pranzo di oggi, a quel bellissimo cameriere, mi è dispiaciuto come ci siamo lasciati, ma non ho notizie di lui, se non account ig, dove è improbabile che risponda, ho già provato..Non mi va giù questa cosa, decido di prendere le chiavi ed uscire, una passeggiata per le vie di Roma non farà male, magari passare anche da quel ristorante, non sembrava molto lontano, fatto sta che qualcosa dovrò fare..
Dopo svariati minuti sono davanti a quel ristorante, è ancora più bello illuminato nel buio, entro e chiedo se ci sia ancora, mi dicono che tra poco il suo turno finirà, allora decido di aspettarlo davanti all'entrata, chissà cosa gli dirò, è strano lasciarsi guidare dall'emozione, non so mai cosa potrà accadere un minuto dopo..
Mì; Oh ehi!
?; Mh, ciao
Mì; Senti mi dispiace molto per oggi, sono
venuta per farmi perdonare anche se non
so bene come..?; Piacere Marco, so io come puoi, vieni
Mì; Oh menomale che lo sai
Mi prende per mano e camminiamo per un po', tra queste belle viette, mi porta a vedere molte cose, finché non ci fermiamo davanti ad una porta..
M; Questa è casa mia, se vuoi salire sei libera
Mì; Accetterò la proposta
Facciamo una rampa di scale e siamo davanti alla sua porta, la apre velocemente, e mi invita ad entrare, è una casa spaziosa e moderna, la sento un po' mia, mentre mi rigiro in queste mura.
M; Tieni
Mi porge un calice di vino, direi di non accettarlo, insomma non si sa mai.
Mì; No grazie, non bevo
M; Dai seguimi, intanto, raccontami un po' di
te, o chi era quel ragazzoMì; È un'amico di mio fratello, ancora non
riesco a capire perché l'abbia fattoM; Beh è del tutto normale
Ci sediamo su questo divano in pelle, e parliamo, parliamo molto, c'è molta connessione fra noi due, sembra quasi di conoscerci già.
Dopo un po' finiamo a letto, non facciamo nulla eh, ma ero troppo stanca per tornare a casa, e lui mi ha gentilmente chiesto se volevo rimanere lì, e ho accettato.
M; Beh, allora buonanotte
Mì; Notte
Sembrava tutto un po' surreale, io e lui, dormire insieme dopo poche ore che ci eravamo conosciuti..
01;00
02;00
03;00
04;00
Mi prende il panico, e mi alzo di scatto, faccio dei respiri profondi, era solo un'incubo, intanto sono le 4, meglio che torni a casa, tanto dopo questo non riuscirò più a dormire, una passeggiata mi rilasserà.
Prendo le scarpe ed esco delicatamente dalla camera, controllando di avere tutto prendo le chiavi che ci sono vicino alla porta e apro, riappoggiandole dov'erano, ed esco da quel palazzo.
C'è ancora un po' di strada da fare, ma in ogni caso non vedo l'ora di dormire sul mio letto, sono troppo stanca, poi con queste luci soffuse il rischio che mi sdrai per terra è alto..
Sono davanti alla porta di casa, la apro piano, e la richiudo mettendo le chiavi sul tavolo, salgo in camera mia, apro la porta... C'è Manu sul mio letto..
M; Dov'eri?
Mì; Non se ne è mai preoccupato nessuno ed
ora devi farlo tu?M; Dimmi solo dov'eri
Mì; No, puoi tornare a riposare
M; Rimango qui finché non lo dici
Mì; Accomodati, ma sappi che dormirò subito
Manu mette le mani dietro la testa e si sdraia, tolgo le scarpe e mi sdraio dall'altra parte, dandogli la schiena, mi è difficile addormentarmi con lui.
Mì; Senti, non te lo dirò, ma penso anche di
aver già fatto abbastanza per teM; Perché cos'hai fatto per me?
Cerco di stare calma, ma è praticamente impossibile sotto a questo punto di vista.
Mì; Forse sto per farti conoscere la mia migliore amica, pur essendo che sai l'attrazione che provo per te, MI SONO FATTA DA PARTE
Manu mi guarda male, ero senza forze, soprattutto emotive, sbruffo e mi ributto sul letto tirando su le coperte.
M; Scusami, però se minorenne e pure la sorella del mio migliore amico, capiscimi.
Mì; Sono maggiorenne, come se a Gianmarco
potesse interessare, lo so che hai i tuoi
problemi ma anche io ho passato i miei,
devi imparare a crescere, puoi anche avere
paura ma se tu decidessi di fare un passo
non saresti solo, sappilo.Dopo questo mi alzo e vado in bagno, devo un attimo riprendere il controllo, e non so se ci riuscirò, sbatto i pugni contro il lavandino e mi guardo allo specchio, è come se fossi in una nube, non capisco più nulla, iniziano a scendere le lacrime.
Manu mi parla da dietro la porta.
"Scusami, ma forse è vero ho paura."
E si allontana.. Spero sia ancora sul mio letto..
Dopo un quarto d'ora esco dal bagno, Manu non c'è più, decido di andare in camera sua, delicatamente apro la porta, sta dormendo..
Mi siedo sul suo letto e gli faccio dei grattini, perché, perché devi avere paura..
M; Mh?!
Gli do un bacino sulla testa e me ne vado, con i tanti pensieri in testa, e poche risposte.
Sono ormai le 8 di mattina, avrò dormito 5 ore in totale, ho la testa che scoppia, scendo le scale e vado in cucina, strano che la luce sia già accesa..
Mì; Oi giammo'?
G; Oi, stavo parlando con sofia, dovrebbe
arrivare tra poco..Mì; Ah poi mi racconti, sono venuta solo a
prendere un'okiPrendo l'oki, un bicchiere e lo riempio, metto l'oki, bevo, e torno subito su, speriamo che vada bene con sofia, giammo è davvero innamorato.
/——————————————
Ciao belle, nuovo capitolo, molto breve, ma penso anche un capitolo chiave per la storia, grazie dei commenti anche se pochi ma li apprezzo, c'è ancora molta strada da fare.
(Manu salti sempre le parti più importanti, leggi meglio.)
Buona lettura🫶🏻
STAI LEGGENDO
"Il buio dentro di me-Manuuxo"
RomanceMagari non è tutto destinato a finire, non sarà tutto così difficile nella mia vita.. Mi porterò il tuo buio dentro.