Mhhh, che ore sono??Il primo pensiero che mi entró nella testa, prima di guardare su e trovare i suoi occhi dritti nei miei, proverò a non farmela scappare, ma non è così facile, siamo simili ma opposti, questa cosa mi suscita un po' di paura.
Mí; Buongiorno
M; Che ore sono??
Mí; Le 12 meno un quarto
M; Giammo?
Mí; É di nuovo da Sofia, mi ha detto che prova
a farla venire qua, quindi penso che ci
conviene mettere apposto.Lei si alza e corre giù, aaaa, perché non potevo continuare a dormire..
M; CON CALMA
Mi trasporto giù dal letto, e piano piano faccio le scale, mimi ha già fatto la sala, andrò a vedere se la camera di Giammo è in ordine..
Beh rispetto alla mia è un gran passo avanti, ovviamente non gliela pulirò, ma almeno sembra che ho fatto qualcosa.
Mì; Ok io ho finito
M; Perfetto, ti ha scritto qualcosa giammo?
Mì; Ah si, stanno arrivando
M; Finalmente hanno finito di litiga'
Mi siedo sul divano, ed anche lei piano piano arriva,ci mettiamo a vedere case a prima vista, dopo 10 minuti suonano alla porta, mimi va ad aprire, esita un po' davanti alla porta, fantasticando e sperando che vada tutto liscio..
S: Ciao T!!
Mì; ODDIO SOFII
Si abbracciano, forte, mentre giammo entra e inizia a fare il mongolo, poi chiude la porta.
S; Vabbè oh noi andiamo di la, ciao manu
M; Ciaoo
Mì si risiede sul divano, mi guarda e poi scoppia a ridere.
M; Che te ridi??
Mì; Eh senti
Abbassa il volume della tele e fa cenno dalla camera giammo, si, lo stavano facendo, forte, ridiamo tutti e due.
Mì; Giammo ha pure i così li, i pannelli isolanti
in camera..La bacio, la voglio.
Mì; Non è un po' rischioso qui??
La prendo in braccio, mentre saliamo le scale passo al collo, con una mano le sposto le mutande delicate, apro la porta, mi giro e la sbatto sulla porta.
La porta trema, lei non smette di gemere, ci buttiamo sul letto, ho lei sopra, si muove sensualmente, è fatta per me.
Mì; Lu..mh
Eh no aspetta, chi cazzo è Luca, possibile che riesco a farmi inculare la tipa pure mentre la scopo??
M; No, chi è Luca??
Mì; Oh cazzo, scusa, scusami
La prendo dai fianchi e la alzo, la metto seduta sul letto.
M; Non ci posso credere, sei seria?
Mì; Scusami manu, scusa scusa
I suoi occhi diventano lucidi, anche i miei, ma lei non trattiene le lacrime.
Mì; Scusa tanto, non ti ho usato per
dimenticare, ma.. perdonami ti pregoM; Perché tu credi che mentre ti sto scopando,
e penso che tu sia quella giusta per me, tu
dici il nome di un tuo ex e credi seriamente
che io posso perdonarti?? Vai a farti fottere.Mì; Manu ti prego, pensaci, non ho buttato così
una settimana intera per poi usarti.Mi alzo e vado in camera, porca troia, come cazzo fa, io ci credevo davvero, che infame, prendo le cuffiette, guardo il soffitto mentre penso, tra la musica, dai mi faccio una stream veloce, così poi carico anche su yt.
Mi siedo sulla sedia, accendo, metto le storie, e parlo un po' con là chat, così almeno mi svago un po'.
Ok ho appena chiuso la stream, sono le 17 di pomeriggio, giù staranno giocando a just dance palese, li sento, guardo un po' i dm, ci sono messaggi lunghi, commoventi, ed altri che cercando di sminuirmi, come al solito..
G; Oi manu, non vieni giù??
M; Non penso giammo
G; Senti non so cos'è successo, e se vuoi
parlarmene ci sono, ma almeno stai in
compagnia, in questi giorni siamo stati
pochissimo insieme, e forse anche per colpa
mia..Esco dalla porta, e vado con giammo di sotto, non ho intenzione di raccontargli che mentre mi scopavo sua sorella lei ha detto il nome del suo ex, però lui ha ragione, siamo stati poco insieme in questi giorni.
S; Ooh eccoti manuu
M; Mi hanno costretto
La serata fila liscia, si parla un po' di cose del momento, mentre mangiamo, Giammo e Sofia sono molto uniti, non li immaginerei da soli..
S; Vabbè ma manu cos'è che hai fatto sto
pomeriggio??M; Ho streammato un po', ho anche caricato su
yt, nulla di cheLa serata si chiude dopo poco, sono il primo a salire, inseguito da lei, appena entrati in camera mi prende un braccio.
Mì; Ei, che stai pensando??
M; Sto pensando a Luca, se non ti dispiace
Mì; Scusami ancora, Manu, dal primo
momento che ti ho visto sembravi fatto per
me, non cancelliamo tutto questo, non
voglio sotterrare ancora i miei sentimenti.M; Per te sarà una cosa da nulla, per me no,
non so se hai capito, io si, tu pensi ad un
altro mentre stai con me.Molla la presa, vado in camera mia, dirlo ad alta voce fa un altro effetto, fanculo, lo sapevo che non dovevo farlo, eppure, basta, mi concentrerò solo su di me, non mi serve nessun'altro, ho cose più importanti a cui pensare.
"Manu, scusami, non voglio vivere così le prossime settimane, non voglio negare quello che c'è tra noi, ti prego.. Pensa bene a quello che vuoi fare, perché non influirà solo su di te, comunque domani farai una giornata con Gianmo, notte."
/——————————————————
Ciao!! Ci ho messo un po' a fare uscire questo capitolo, ma appunto avevo esaurito le idee, mi piacciono i vostri commenti, se avete dubbi o perplessità potete tranquillamente scriverlo lì, che vi risponderò, mi auguro che vi sia piaciuto questo capitolo, forse ci sono troppe cose, troppi colpi di scena, ma dovevo pur riempire, va bene, il prossimo penso che ci metterà ancora un po' ad uscire, scusatemi.
Buona lettura🫶🏻
STAI LEGGENDO
"Il buio dentro di me-Manuuxo"
RomanceMagari non è tutto destinato a finire, non sarà tutto così difficile nella mia vita.. Mi porterò il tuo buio dentro.