La mia vita

137 7 7
                                    




04;12

Sono in cucina, con una tazza davanti, Manu è ancora in stream, sono passati 3 giorni, sembra esser tornato tutto alla normalità, sembra, sono entrata completamente nella sua vita, e lui è ancora preoccupato del mio ex, quand'è che lui entrerà nella mia vita non lo so ancora, beh io ho messo da parte un po' tutto per lui, quindi in ogni caso non mi aspetto nessun riscontro, perché l'ho deciso io, non ho bisogno di qualcosa in cambio, o di lamentarmi, beh ovviamente si ma in modo ironico, sto pensando se dire di sì alla promozione che mi hanno proposto, sarebbe molto più difficile passare del tempo a casa, e per casa intendo anche qui.



Apro piano la porta e poco, la socchiudo quasi, e guardo Manu, con lui sto bene, non so cosa fare, forse dovrei parlarne con Giammo, se fosse per me starei qui per sempre, ma non posso fare la mantenuta, dovrei contribuire anch'io, come faccio anche a casa, ma se non trovo lavoro qui, dovrò per forza tornare a Roma.


M; Vabbè regaz io stacco, poi nelle storie
magari metto box domande.



Entro in camera e mi butto sul letto, avevo preso i ritmi di Manu quindi non ero molto stanca come i primi giorni.


Mì; Che facciamo??


Manu si butta vicino a me, e inizia a raccontarmi della stream, lo ascolto pazientemente.













Mì; Manu


M; Mh?!


Mì; Non so cosa fare.. Devo tornare a lavorare
       perché non puoi mantenermi per sempre,
       ma se accetterò la promozione avrò sempre
       meno tempo per venire qui, ho troppi
       dubbi Manu.



M; Devi decidere da sola.



Mi è sembrato così freddo, siamo nel letto nel letto, dopo quelle parole la mia visione si è ribaltata, non gli avevo mai risposto così quando chiedeva un consiglio, mi sento un po' vuota, perché.. Non lo capisco.


Mi alzo piano per andare in bagno, è tardi ci siamo appena messi giù, eppure non riesco a stare sdraiata adesso, devo fare movimento ma con il fatto che conosco pochissimo questa città non so se effettivamente scendere, non me lo ripetevo due volte di scappare di casa, meglio che mi schiarisca la mente, prima di fare una cazzata.





Ho un pigiama leggero, spero di non avere freddo, apro piano la porta, prendo le chiavi ed esco, è tutto così silenzioso a quest'ora, sembra che il mondo è spento, devo pensare un po'.














6;24

Sono ancora qui che giro, non mi allontano troppo, anzi adesso salgo, non ho concluso niente, ma almeno sono più tranquilla, appena entro sento un telefono vibrare, controllo in camera, il mio, è Gianmo, rispondo andando in cucina.















È sempre la solita storia, il mio ex che suona, mi cerca, Giammo è un po' preoccupato, e penso anche Manu, pure se non lo sa ancora, però è la mia vita, loro lo sanno che non voglio avere nulla a che fare con lui, e anche se fosse, devo decidere io per me, ora gli scrivo.


"Ciao, lo sai benissimo che non voglio più avere nulla a che fare con te, smettila di cercarmi, a meno che non sia qualcosa per tua mamma, ti prego, lasciami in pace."


Sua mamma ha fatto tanto per me, qualsiasi cosa e prendo il primo volo, ma per lui, non si meriterebbe neanche uno sputo, è vero che io sono difficile, ma lui ce l'ha messa tutta per farmi smettere di credere non solo in me stessa, ma anche nelle persone che avevo intorno, mi ha fatto completamente isolare da tutto e tutti, ho smesso di fare ogni cosa, ma per fortuna sono riuscita ad ascoltare mio fratello, forse dovrei fare come ha fatto mio fratello con me, ma con Manu, devo riuscire a fargli capire che non è come dicono gli altri, lui è molto di più.



Vado in camera, piano piano mi sdraio sul letto, metto le cuffiette, tra tutte le canzoni perdo la cognizione del tempo, è come essere in un limbo, nessuno in giro, praticamente tutto silenzioso, non penso che Manu mi ascolterà quando gli dirò quelle cose.














18;43


Mi sveglio togliendo l'ultimo auricolare rimasto al suo posto, con il braccio di Manu sulla mia vita, mi giro mentre gli do un bacio leggero sulle labbra vellutate, passando una mano nei suoi capelli togliendoli dagli occhi, sentimenti forti, li provo ogni volta che sto con lui.



Mì; Buongiorno



Manu apre piano piano gli occhi, mi guarda, e mi abbraccia.



Mì; Sei stato bravissimo in stream ieri.



Non aveva ancora realizzato ne dove fosse e chi fossi io oppure lui, ma bisogna iniziare per qualcosa, se no non si fa strada.


Mì; Stasera usciamo un po'.



M; Sisi..



Si gira dall'altra parte mentre chiude gli occhi, è come occuparsi di un bambino, con piacere ovviamente, ma è sempre la stessa cosa.



Mì; Dai Manu alzati.













/——————————————————-

Nuovo capitolo, da qui capirete che c'è stata una svolta nel pensiero, il nuovo capitolo uscirà forse verso giovedì, non so se fare qualcosa di Halloween ma sembrerebbe abbastanza cringe quindi magari qualcosa di tranquillo, ditemi se vi è piaciuto.

Buona Lettura🫶🏻

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 27 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Il buio dentro di me-Manuuxo"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora