Rassegnazione

307 8 3
                                    



- Suona la sveglia -

Mmh, è mattina, e mi sono appena svegliata, con poca forza mi rotolò giù dal letto, e metto apposto il lenzuolo, apro la porta di Manu, che sta ancora dormendo, mi avvicino, e gli do un bacio sulla testa, chiudo la porta dietro di me, nel mentre inizio a correre in bagno, mi infilo sotto la doccia, ed in poco sono pronta, corro giù a svegliare giammo, oggi, dobbiamo andare a mangiare fuori e a vedere Zlatan, per la kings league.

Apro la sua porta e mi metto seduta sul suo letto..

Mì; Ei giammo, svegliati..

G; Mh.. buongiorno..

Do anche a lui un bacino sulla testa, si alza piano piano mentre io lascio la stanza per andare in cucina, inizio a mettermi ai fornelli.

Scaldo un po' di waffles e li metto sull'isola, ci metto su un po' di nutella e di mirtilli, metto due piatti, e accendo la macchinetta del caffè.

M; Buongiorno

Mì; Giorno

G; Eccoci, mmh che manata sti waffles

Mi metto a ridere mentre metto un po' di latte nel mio caffè, e mescolo.

M; Tu non li mangi?

Mì; Ne ho mangiato uno prima stare tranquilli

Non era vero, non mi piaceva dire bugie, ma poi mi avrebbero detto di mangiare, ed io non ho un DCA, era solo che non avevo fame stamattina, intanto ho finito il caffè, corro sul divano e mi ci sdraio, mi stiracchiò un po' per poi accendere la tele, guardo le notizie.

G; Ao ma è mica possibile ibbra movete

M; È in ritardo??

G; De n bel po

Mì; Lascialo stare oh tu mica puoi parlare di
       ritardo mi sembra
Mì; Ma intanto andate a vestirvi

Dovevano per forza andare a vestirsi, ho usato questa scusa perché ho ceduto, alla porta c'è Ilaria, una delle mie amiche più strette, che tiene stretto un pacco per me, non so se abbiamo capito bene, si, è la maglia di Manu, ho iniziato a seguire i suoi video ed ovviamente quando streammano le stream, è così bello, non riesco a togliermelo dalla testa.. è strano perché non lo conosco da molto..

I; AO MICA STO ASPETTA A TE EH

O cazzo è vero Ilaria, corro alla porta e la apro di colpo.

Mì; Ma sei impazzita?! Potevano sentirti

I; Ma che te frega se sanno che hai la sua
    maglia scusami, tu digli che te l'ho data io

Mì; O dio, va bene, grazie pupa ti voglio bene

Ilaria mi guarda male e si avvicina alla sua macchina, non perdo tempo a chiudere la porta e poi metterla, era molto bella, oversize, mi ero già innamorata, poi guarda che bella allo specchio, sia davanti che dietro..

G; Vuoi stare lì? Poi chi te l'ha data?

Mì; Mh, nono andiamo

Usciamo, ed entriamo in macchina, oggi era un caldissimo mercoledì a Roma, soprattutto molto afoso..

M; Va be ma quindi chi te l'ha data?

Mì; Ilaria, una mia amica..

M; E mi segue, dai fammela conoscere se
      riusciamo

Mì; Si dai magari uno di questi giorni

Ecco, avevo rovinato tutto, Ilaria era anche più grande.. Manu non dimostrava l'interesse che aveva per me i primi giorni, a breve sarei diventata maggiorenne, magari era solo questo il problema.."Oo ci sei?? Siamo quasi arrivati" Questa voce irrompe nei miei pensieri.

Mì; Sisi ci sono

G; Hai deciso che fare sabato??

Mì; Penso nulla, al massimo vado in discoteca
       ma penso da sola

G; Manco co Ilaria?

Mì; Nah, anzi se volete può venire lì quella sera

Nei cinque minuti rimasti di viaggio tutto tace, non me la sono presa, Manu mi ha chiesto se poteva conoscerla, voglio accontentarlo, mi sono rassegnata, solo lui puoi decidere per se stesso, cercherò qualcun'altro che rimarrà al mio fianco..

Intanto Gianmo preso dalla foga urla in macchina.

G; O ECCOLO QUEL SORCIO DE IBRA

M; Oo è un dio non ti permettere

Giammo guarda male Manu prima di scendere dalla macchina, siamo davanti a questo ristorante bianco e azzurro, l'esterno è molto curato, e ci invitano ad entrare, anche l'interno è molto moderno e curato, Ibra è davanti a noi, ci accomodiamo al nostro tavolo, un po' distaccato da tutto il resto, il cameriere ci lascia i menù, è molto carino ed educato, decido di fargli l'occhiolino, lui ricambia con un sorrisetto, vuol dire solo una cosa..

G; Che prendiamo?

Mì; Non lo so, vado un attimo in bagno

Vado a chiedere dov'è il bagno, proprio a lui, mi accompagna, fortunatamente il bagno non è vicino al nostro tavolo, entriamo, è molto grande e pulito, mi guida verso quello degli impiegati, chiude la porta dietro di lui, mi prende dai fianchi e inizia a baciarmi, mi poggia sul lavandino, le sua mani vagano sul mio corpo.. È malinconico tutto questo, inizia a scendermi una lacrima, ed un altra ancora..

- Prospettiva Emanuele -

M; Oh giamma' ma non ci sta mettendo
troppo?

G; Non mi preoccupo io dovresti tu?

Non me la racconta giusta, mi alzo e vado a controllare, mi perdo tra i tavoli ma dopo un po' vedo la porta del bagno.. In bagno non c'è nessuno..

Aspetta, che rincoglionito, il bagno dei dipendenti, provo ad aprire, è chiusa?!

Inizio a sbattere i pugni contro la porta, deve aprire, lo sento.. Sento che stanno facendo qualcosa, ma non sono ancora in fondo..

??; Oh calmati ora apro

Si apre la porta, esce il cameriere che ci ha portato i menù, e dopo mimi.

M; Ma sei ritardata?!

Mì; Perché? Non posso?!

M; Sei minorenne e non sapevi che poteva farti

Mì; Sono maggiorenne ed ero consenziente
Mì; Non mi sembra che tu possa parlare

Dopo avermi urlato addosso si guarda allo specchio, mette a posto i capelli e va al tavolo, la seguo.

M; Non sei ancora maggiorenne, poi stavi
piangendo sei sicura che lo volevi?

Mì; Aah basta assillarmi, decidi per te, che io
decido per me.

Ci sediamo al tavolo, nel mentre è arrivata una cameriera per prendere gli ordini, sembra tornato tutto alla tranquillità, perché fa così, non gli ho fatto nulla, mi ha urlato addosso, era come se voleva farmi un dispetto..

Mì; Perché mi guardi male??

M; Oh scusa

Non la capisco, cerco solo di assicurarmi che stia bene..






/———————————————————————-

Ciao pupe!! Come vi è sembrato questo capitolo??

Sto cercando di mettere emozioni e aggiornare sempre, ditemi un po' che ne pensate, vedo pochi commenti vorrei sapere anche la vostra.

Buona lettura🫶🏻.

"Il buio dentro di me-Manuuxo"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora