Siamo in macchina, ho appena sentito Veronica, era molto arrabbiata, ma alla fine ho Mimi, quindi non mi interessava molto.Tra poco tornerò a casa, ma non mi sento pronto a separarmi da Mì, la sto ancora conoscendo, mi perdo in lei, non voglio anche perderla di vista, non so quale potrà essere la soluzione, anzi, forse lo so, ma non ne sono del tutto sicuro.
G&Mì; SEI NELL'ANIMAAAAAAAAA
M; OOO cristo
Come faccio a pensarci se sti due froci urlano, lebbrosi, io la amo ma, insomma la mia famiglia non è delle migliori, non so se si sentirà a suo agio, o se io lo sarò, ci sono tanti dubbi, è come affogare, ma per far respirare lei.
Siamo arrivati, in effetti, la cintura iniziava a starmi un po' stretta, ho sempre questa nube in testa, che mi accompagna, sempre, pensieri negativi e ansia, cose così, forse normali per me, perché ormai è normale esse costantemente tormentato da paranoie, o non avere la forza di alzarmi dal letto alla mattina, è tutto normale.
Scendiamo, come prima corriamo dentro questa palazzina, ora ho capito, casa di Zano, finalmente lo vedo, mi sa che devono organizzare la settimana e fare una sorta di lavoro, bho, comunque sono abbastanza contento.
G; Siamo da Zano, conoscete tutti e due quindi
niente direi, namoMì; SEEEEH ANDIAMO DALLO ZANOSANO
M; Gli è partito il tic
Saliamo un po' di scale ed arriviamo davanti alla porta, ci apre Cristiano, ed è subito festa, abbracci baci e violenza, no, non è l'inizio di un porno, almeno non con loro..
Mì; Bella Za'
Z; Oo a fantasticaa
Entriamo in questa bellissima casa, dove mi sento subito a mio agio e vago un po' in giro mentre Cristia' e Giammo vanno nello studio, rimango con Mì, semplicemente io e lei.
Mì; Guarda un po' che bello sto gioco
Appena giro la testa arriva un bacio che schiocca sulle mie labbra, ormai rubate da queste labbra calde e morbide, inizierà a diventare sempre più gustoso, con qualche manina che vaga, per poi ricordarci dove siamo, ma non è un problema enorme, la scorto sul divanetto in pelle, lei si mette a cavalcioni su di me, i nostri cuori battono all'unisono, mentre il sentimento si fa sentire sempre di più, mi sta per sfilare la maglia ma la fermo, prendendola dai fianchi e spostandola sul divano.
M; Dai namo un po' a rompere i coglioni
È sera, avemo appena ordinato il mc, ci siamo divertiti oggi, ma non vedo l'ora di sentire il peso della sua testa sul mio petto, e forse, chiederle anche qualcosa, qualcosa che per me è come un passo, che non so se sia falso oppure ragionevole, che a volte non ispira, ma pensarci su due volte sarebbe bellissimo, sicuramente, prima servirebbe pensarci tanto, tantissimo sopra.
Z; Chi è che scenne?
G; OH dai vacce tu
Mì; Pure gli ospiti fai scenne ora?!
Zano si infila delle ciabatte ed esce dalla porta, stendiamo una tovaglia, accendiamo la tele a basso volume e ci sediamo aspettando lo Zanone.
Z; Wellaa eccome'
tt; DAJEEEE
Zano poggia i sacchetti sul tavolo, iniziamo subito a distruggerli e prendere le nostre cose, la cena è tranquilla, e dubito che andremo a casa stasera, ce la stream, almeno, andremo a casa all'alba, Mì ha invitato Ilaria, alcune volte si mette a fare la stream con noi ma è raro, in tutto questo abbiamo preso fin troppa roba, non finisce più, letteralmente 6 giorni e torno, devo decidere in fretta.
Z; Manu, tra quanto parti??
M; Praticamente 6 giorni
Z; Hai conosciuto qualcuna?
M; Più o meno.. Diciamo
G; Diciamo che se scopa mi sorella
Mì; Pure bene
Z; DAJEEE
Scoppiamo a ridere, in tutto questo il complimento me lo prendo tutto in saccoccia, forse ho deciso, la porterò con me, supererò ogni cosa con lei, basta che lei sia al mio fianco e il mondo è un posto migliore, stasera, stanotte glielo dirò, spero che accetti.
3;45
E sono ancora sveglio, in realtà anche Gianmo e Zano, Mì sta dormendo su uno dei divani, ma tra poco dovremo andare, la sveglierò e glielo dirò, ora.
Piano piano la scuoto e gli do un bacio sulle labbra, apre i suoi occhi grandi delicatamente, e mi guarda, mi guarda con lo sguardo innamorato, innamorato perso, il tempo sembra andare piano, decido di aprir bocca, e forse rovinare questo momento.
M; Ei, stavo pensando.. Di prendere due
biglietti per l'aereo..Con la faccia incredula schizzò seduta, mi guardò sorpresa, come se non se lo aspettasse, ma era una cosa già pensata, dirà di no, me lo sento, è come una statua in questo momento, ho l'adrenalina a mille, e l'ansia mi divora.
Mì; Si, si manu
Quelle parole, che sollievo, la abbraccio con tutta la forza che ho, la amo.
M; Ti amo, ti amo Mì
/—————
Capitoluccio cortino a dire, ma il prossimo sarà una bomba, assicurato, beh che dire, come sempre fanno molto piacere i vostri commenti, non lo vedo da un po'.
Buona lettura🫶🏻
STAI LEGGENDO
"Il buio dentro di me-Manuuxo"
Storie d'amoreMagari non è tutto destinato a finire, non sarà tutto così difficile nella mia vita.. Mi porterò il tuo buio dentro.