>Dove Seungmin si chiede perché Changbin non lo ama.
-
changbin🫶🏻🩷
tu
non capisco, tu sei la persona più importante della mia vita, poiché io ti ami più di me stesso. provo a fartelo notare, eppure tu presti attenzione solo a felix, che tra l'altro è pure fidanzato e lo sai anche tu che non lascerà mai hyunjin, dato il fatto che lo ama alla follia e darebbe la sua vita per lui.sto cercando in tutti i modi possibili ed immaginabili per farti capire che ti amo, ma tu non ce la fai.
perché non mi ami? perché non me? cos'ha lui di speciale che io non ho? sono troppo freddo? ti prego dimmelo perché se no non si spiega.
non sono abbastanza per i tuoi canoni? non ti piaccio? ti tratto come il mio fidanzato, perché vorrei che tu lo fossi e non sai quanto. si vede che siamo fatti l'uno per l'altro, ce lo dicono anche gli anziani per strada che sembriamo una coppia, eppure tu non recepisci il mio messaggio quando dico "hanno ragione".
vorrei solo sapessi come ti guardo io: ti guardo come minho hyung guarda i gatti, per farti intendere. mi piacerebbe davvero che tu comprendessi i miei sentimenti per te che maturo da mesi, ma sei così cieco che non capti nemmeno un minimo messaggio di quelli che ti mando.
ti amo così tanto da odiarti allo stesso tempo. probabilmente quando lo capirai sarà troppo tardi e mi avrai perso, perché gli amori non corrisposti non durano per sempre.
io ho fatto di tutto per te e sto continuando a farlo perché non voglio perderti e voglio provare ancora a farti capire che quello che provo per te non è solo amicizia, ma amore.
spero con tutto il cuore che questo messaggio non ti arrivi fino a quando tu non finirai di registrare le tue canzoni, se ti arriva adesso e lo visualizzi potrei spaccarmi la testa contro un muro per l'imbarazzo.
sent
03:28 pm
seen
03:46 pmchangbin🫶🏻🩷
oh...
giuro non so che dire.
mi dispiace davvero tanto seungminnie per quello che ti ho fatto provare e che ti sto facendo provare tutt'ora.
non è mia intenzione ferirti, dato che fino a qualche minuto fa non sapevo l'esistenza di questi tuoi sentimenti nei miei confronti.
davvero seungmin non volevo.
non posso dire di provare lo stesso, e per questo mi odio perché ti farò soffrire.
magari in un futuro potrò ricambiare, chi lo sa?
non ti abbattere e non smettere con i tuoi gesti dolci, mi sento molto a mio agio con essi.
vorrei poter ricambiare, ma al momento tra noi sento solo una forte amicizia.
scusa...
sent
03:48 pm
seen
03:51 pmtu
capisco...
non c'è problema!
non è colpa tua e non fare come se lo fosse.
non provi lo stesso e capisco.
continuerò con i miei dolci gesti come hai detto tu!
sent
03:51 pm
seen
03:51 pmseungmin versava lacrime da ore ed era notte inoltrata, eppure il suo migliore amico jeongin si era fatto 2 km a piedi per venire a consolare il suo caro amico seungmin per non essere corrisposto.
jeongin aveva consigliato molteplici volte al maggiore di lasciar perdere e di trovarsi qualcun altro, ma quest'ultimo non ne voleva proprio sapere: continuava a credere che un giorno sarebbe stato ricambiato dal suo amore quasi impossibile.
il minore non ce la faceva più delle sue autoconvinzioni e glielo ripeteva ogni giorno tutto il giorno.
jeongin si sentiva davvero male sapendo del suo amico in preda all'immensa tristezza che lo tormentava da mesi, tra poco un anno, cercava di spostargli la mente su qualcos'altro ma niente da fare.
STAI LEGGENDO
OneShots. ᜣ STRAY KIDS
FanfictionRaccolta di OneShots su varie ship degli Stray Kids. ©prettyimmqture