24

492 10 6
                                    

SERENA

Non ci posso credere.
Come ha potuto.

"Kenan wow, bella la tua fidanzatina" esclamo io.

Lui si gira a guardarmi

"Sere posso spiegare"
Io squoto la testa

"Vaffanculo Kenan da ora sei single"

Mi giro e vado verso l'uscita

"Serena ti prego possiamo parlare"
mi prega Kenan ma io non mi fermo.

Sento le lacrime che scendono sul mio viso.

Passo di fianco a mio fratello ed Olivia che si girano a guardarmi.

Andrea mi afferra dal braccio.

"Sese che succede?" mi domanda mio fratello

"Un cazzo, portami in aeroporto gli altri ci staranno aspettando" rispondo fredda e mi asciugo le lacrime.

Mio fratello non dice nulla, fa cenno ad Olivia di segurci e usciamo dall'edificio

KENAN

Ho fatto una cazzata.

OLIVIA

Io, Andre e Sere siamo arrivati in aeroporto e stimo per imbarcarci.

Serena non alza la testa, la tentazione di sapere di chiederle cosa è successo è alta, però meglio se la lascio da sola.

Quando saliamo sull'aereo si siede insieme a me e Andrea.
Kenan le passa di fianco e Serena non alza la testa nemmeno per guardarlo.

Il turco ha una faccia a dir poco triste.

Ho capito hanno litigato.
Qui ci vuole un aiuto dalla magica fata cognatina.

"Andrea vai a sederti vicino a Kenan, io parlo con la Sere" bisbiglio al mio ragazzo e lui fa come gli dico.

"Allora Sere mi vuoi dire cosa è successo?" le domando.

Lei mi guarda negli occhi, il mascara colato le riga tutto il viso.
Io la abbraccio e lei scoppia in un pianto soffocato.

"Kenan ha baciato una ragazza, l'ho visto prima" dice lei ed io spalanco gli occhi e continuo ad abbracciarla.

Non si merita tutto ciò.

"Vedrai che risolverete" la rassicuro io

"Non si merita il mio perdono" dice Serena.

Quando atterriamo a Torino io e I fratelli Cambiaso ci dirigiamo verso la macchina di Andrea.

"Serena" urla qualcuno, ci giriamo e c'è Federico.

FEDERICO

Serena si gira verso di me e corre ad abbracciarmi.

"Mi sei mancato Fede" dice lei
"Anche a me tata"

Quando ci sciogliamo dall'abbraccio la guardo in faccia.

Ha pianto, ha tutto il mascara colato, guardo Lucia e anche lei a capito che è successo qualcosa.

Mia moglie va ad abbracciare Serena

"Ei tatina che è successo?" le domanda

"Lucy nulla stai tranquilla" le risponde Serena ed io intervengo

"Serena ti conosco in più hai il mascara colato, dimmi la verità"

"E va bene" sbuffa Serena e ci racconta tutto.

"Io lo ammazzo" esclamo.

Vedo Kenan che sta entrando nella sua macchina così vado verso di lui.

"Fede fermo" urlano in coro Serena e Lucia.

Io non le ascolto, quando Kenan mi vede spalanca gli occhi

"Fede posso spiegarmi" dice lui

"Senti Kenan non ti tiro un pugno perché  hai la partita di champions, ma non avvicinarti più a Serena se no per te finisce male" lo minaccio io.

Lui annuisce e sale in macchina.


SERENA

lunedì mattina

Oggi è l'ultimo primo giorno di scuola, e la mia voglia di alzarmi dal letto è pari a zero.

Sono le 7:00 oggi inizio alle 8:55 e sto fino alle 12:30.

Mi alzo dal letto e inizio a vestirmi, indosso dei cargo e una maglia attilata bianca. Infilo le scarpe, sto per uscire dalla stanza quando noto che per terra c'è una maglia, la 10 di Kenan, la calpesto ed esco dalla stanza.

Quando scendo le scale ci sono mio fratello, Olivia, Lucy e Fede che mi hanno preparato la colazione.

"Come va?" mi domandano tutti e quattro in coro

"Me lo state chiedendo come se stessi per morire, potrebbe andare meglio ma non mi lamento"

Mi avvicino a loro prendo una mela e la mordo.

"Su Andrea devo andare a scuola" dico a mio fratello ed esco di casa con la mela in mano.

Dopo qualche minuto mio fratello mi raggiunge e mi accompagna a scuola in macchina.

"Allora poi ti vengo a prendere io" esclama Andrea mentre scendo ed io annuisco

"Buon primo giorno" aggiunge ed io lo ringrazio.

Ok Serena è arrivato il tuo momento, devi farti degli amici.

Quando entro in classe noto che c'è già seduta una ragazza, alzo il volto e mi guarda.

"Ciao sono Vanessa, sono nuova anche tu?"

"Si anche io, mi chiamo Serena piacere" le sorrido

"Se vuoi puoi sederti vicino a me" dice la ragazza io annuisco e faccio come dice.

Sembra simpatica.

all'uscita di scuola

Abbiamo appena finito le lezioni, è andata meglio del previsto, saluto Vanessa e mi dirigo verso la macchina di mio fratello. Salgo in macchina e saluto Andrea

"Ciao And- Kenan? Cosa ci fai in macchina di mio fratello?"

Spazio autrice
Ciao belli, sono riuscita a far uscire un altro capitolo, forse ne esce uno anche stasera riguardante la partita di champions visto che abbiamo vinto❤️

You save me // Kenan Yildiz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora