KENAN
venerdì 20 settembre
È già da un giorno che Serena è a Genova e mi manca come l'aria.
Non ho il coraggio di scriverle, è Andrea a farmi sapere come sta.Ora sto guidando per andare agli allenamenti, domani abbiamo la partita contro il Napoli e mi devo impegnare.
ANDREA
Io e Olivia siamo in macchina e stiamo andando al tc.
"Andre ho sentito Serena ha detto che la va tutto bene" dice Olivia ed io annuisco
"Sono contento, si starà svagando. D'altro canto Kenan è giù di morale"
"Si l'ho notato, secondo te ritorneranno insieme?"
"Secondo me si, ma non subito" rispondo
"Concordo"
SERENA
"Buongiorno mamma" esclamo io entrando in cucina.
"Tesoro dormito bene?" domanda lei è mi porge un piatto di macedonia per colazione. Io annuisco ed inizio a mangiare .
Mia mamma si siede di fronte a me e mi guarda dritta negli occhi"Senti tesoro, non mi hai ancora parlato del tuo fidanzato, Kenan giusto?"
Mi va di traverso il cibo
"Ci siamo lasciati mamma" tossico io
"Oh no come mai?"
"Litigavamo spesso" ammetto
"Ah mi dispiace tanto tesoro, vedrai che troverai quello giusto" prova a consolarmi mia mamma.
Ma lei non sa che per me era Kenan quello giusto.
"Ah mamma torno stasera a Torino, per domani non ho trovato treni" la avviso
"Va bene. Ah tesoro prova a sentire Ilaria ed Edo sono sicura che gli farà piacere vederti"
Ilaria ed Edo, i mie migliori amici d'infanzia, gli stessi che per colpa di Giovanni ho dovuto allontanare.
Prendo il telefono e scrivo sulla chat che avevo con loro tre, non hanno ancora abbandonato il gruppo.
i tre bellocci di Genova❣️
S: Ragazzi sono tornata a Genova che ne dite di vederci e chiarire?
I: Va bene alle 3 al solito posto?
E:Si
S: va bene a dopoDUSAN
È da un'ora che ci stiamo allenando e Kenan ha la testa altrove.
Il mister lo ha richiamato un paio di volte a causa del suo comportamento.Dopo che l'allenamento è terminato corro verso il turco
"Kenan si può sapere cosa ti succede?"
"Dus è per Serena, vorrei lasciare tutto ed andare da lei"
Si vede che è giù di morale, mi dispiace molto.
"Ken lo so che stai molto male però devi concentrati sulla partita me lo prometti?"
"Si va bene"
"Ah stasera andiamo a casa di Andrea va bene?"
Kenan annuisce, io gli do una pacca sulla spalla e poi entriamo negli spogliatoi.
STAI LEGGENDO
You save me // Kenan Yildiz
RomanceTi chiami Serena Cambiaso hai 17 anni e per fuggire da una situazione orribile accaduta nella tua città natale, cioè Genova ti trasferici a Torino da tuo fratello Andrea Cambiaso, il giocatore della Juve. La ragazza è affezionata a tutti i giocatori...