KENAN
"Andre mi ha prestato la macchina, sa che se avresti visto la mia non saresti salita. E poi dobbiamo parlare" le dico io e lei mi gurda male.
"Parlare? Di cosa? Di come mi hai spezzato il cuore? Di come hai baciato un'altra? Oppure vuoi un consiglio per conquistarla?" esclama Serena
e prova ad aprire la portiera, ma io ho chiuso la macchina e quindi non riesce a scendere"Kenan apri la portiera" mi ordina lei
"Finché non ci siamo chiariti io non apro nessuna portiera"
"E va bene avanti sentiamo che cazzata dici"
"Guarda questo video, l'ha fatto per mandarlo a te ma poi sappiamo che non ce ne stato bisogno di fartelo vedere"
Le porgo il telefono e fa partire il video.
flashback
Ma quella è Lidia, perché è qui?
La mia ex si avvicina
"Kenan lascia Serena e mettiti con me"
"No, io amo Serena con tutto me stesso, non la lascerei mai per te" dice Kenan
"Ah si dimostralo che mi hai dimenticata"
Mi prende dalla maglietta e mi bacia
"Kenan wow, bella la tua fidanzatina"
esclama qualcuno.Oh no è Serena
"Serena posso spiegare" dico io lei scuote la testa e se ne va.
"Non ci sarà bisogno che veda il video" annuncia Lidia e mi fa vedere il video
"Lidia vedi di inoltrarmelo oppure dico ai tuoi genitori che la loro prediletta figlia ha tradito il suo ragazzo, ho anche le prove. Sai so che gki hai mentito e che hai detto che mi hai lasciatoperché studiavi troppo ci mettono due secondi a non darti nemmenoun centesimo" esclamo io e lei annuisce intimorita.
fine flashback
"Allora?" chiedo io a Serena, che ha appena finito di vedere il video
"Kenan scusa se ti ho incolpato subito"
ammette lei"Scusami tu, menomale che ha registrato anche la parte in cui dicevo che ti amo con tutto me stesso perché è la verità. Pace fatta?" le domando io
"Kenan anche io ti amo, ma stiamo facendo troppi tira e molla, poi facciamo subito pace e ritorniamo assieme, poi litighiamo ancora. Forse abbiamo bisogno di una pausa"
Il mio cuore sprofonda
"Va bene, se è quello che vuoi va bene, ora ti riporto a casa" dico io e metto in moto.
Sta volta non mettiamo la musica, non ci mettiamo a cantare come al solito.
Arrivo davanti a casa Cambiaso e lei prima di scendere mi guarda.
"Serena facciamo una cosa se domani segno te lo dedico lo stesso" le dico io.
Lei sorride
"La S non riesci a farla con le mani""Sarai in panchina no? Ecco allora ti indico e vengo a bac- abbracciati" le propongo io con imbarazzato, spero che non si accorga del mio errore.
"Ci sto vedi di impegnarti Yildiz" dice lei e se ne entra in casa.
Segnerò per te güneş ışığı.
SERENA
la mattina dopoSono le 8:30 sono in macchina con Fede e Lucy che mi accompagnano a scuola, dopo loro vanno a Milano.
STAI LEGGENDO
You save me // Kenan Yildiz
RomanceTi chiami Serena Cambiaso hai 17 anni e per fuggire da una situazione orribile accaduta nella tua città natale, cioè Genova ti trasferici a Torino da tuo fratello Andrea Cambiaso, il giocatore della Juve. La ragazza è affezionata a tutti i giocatori...