36

461 12 4
                                    

SERENA

sabato 28 settembre

Sono le dieci di mattina, io e le ragazze stiamo scendendo a fare colazione e incontro Andrea sulle scale.

"Sese com'è andata ieri con Kenan?" domanda lui

"È andata benissimo, mi ha portata al mare e abbiamo fatto il bagno" dico entusiasta

"Sono contento che vi siete ritrovati, vi completate a vicenda"

"Già l'ho notato pure io, ora andiamo a fare colazione"

Quando arriviamo nella sala colazione c'è Kenan già seduto al tavolo.

"Ciao amore" dico io abbracciandolo da dietro

"Ei güneş ışığı, siediti vicino a me così facciamo colazione assieme"

Io annuisco e faccio come mi dice

Dopo la colazione io e Olivia decidiamo di andare a fare un giro per Genova.

"Wow comunque è proprio bella Genova" dice la rossa

"Confermo, sono fiera di essere nata qui"

Io e Liv facciamo una passeggiata e poi entriamo nel Mc.

"Hai fame?" mi chiede Liv

"Si, è 12:30 mangiamo qui?"

"Si offro io però, e poi portiamo pranziamo fuori ok?"

Io annuisco e poi ordiniamo

Quando ritirariamo il cibo ci sediamo fuori a mangiare.

"Allora Liv, qua parliamo sempre di me e Kenan ma tra te e mio fratello come va?" chiedo curiosa

"Va alla grande Sere, mi sono innamorata davvero tanto di Andrea"

"Quando parla di mio fratello ti si illuminano gli occhi Liv si vede che lo ami"

"In realtà non ci siamo ancora detti ti amo, stiamo aspettando il momento giusto e prima di dircelo volevamo essere sicuri del nostro rapporto, ma io sono sicurissima di voler stare con lui"

"Anche lui sembra sicuro di quello che prova per te, fidati della tua cognatina" le faccio l'occhiolino

@liv.albe

@serecambi  mia moglie💜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@serecambi  mia moglie💜

Sono le 17:45 io, Liv e le ragazze siamo già in panchina insieme ad Andrea che non gioca subito.

La partita inizia.

Durante il primo tempo la pressione è molto alta. Molti tiri mancati.

Poi cross da destra da Kalulu che sfiora Dusan, poi Kenan non riesce a controllarla.

Poi dopo l'intervallo rinizia il secondo tempo.

Al 46' un tocco di mano di De Winter, l'arbitro decide che è rigore per la Juve.

È Dusan a tirarlo.

La tensione è palpabile Dusan prende la rincorsa e....

"GOOOOOL" urliamo tutti, siamo tutti contenti per Dusan finalmente ha fatto capire di che pasta è fatto e che devono smettere di criticarlo.

"DI NUOVO DUSANN" esulta tutta la panchina insieme ai tifosi, Dusan ha fatto un doppietta.

Poi al 74' esce Kenan dando il cambio a Kephren, ed entra Andrea dando il cambio a Jonas.

Kenan si siede vicino a me e guarda attentamente il campo ed io faccio lo stesso.

"Franciscoooo" urliamo io e Kenan che ci alziamo in piedi e ci abbracciamo.

Abbiamo vinto 3-0, finalmente dopo tre pareggi.

Quando Dusan viene verso le panchine io vado ad abbracciarlo

"Sei stato bravissimo Dus"

"Grazie Seree" esclama tutto contento lui.

Io mi sciolgo dall'abbraccio e vado a complimentarmi con Francisco.

Mi avvicino al portoghese e lui mi sorride

"Sei stato bravissimo Francisco, complimenti"

"Grazie, Serena giusto?"

"Si mi chiamo Serena ora ti saluto raggiungo mio fratello"

Il numero sette annuisce ed io vado verso Andrea e Kenan.

Ad un certo inizio a vedere tutto sfocato, la testa mi gira e mi fa male dove ho la ferita e me la tocco, poi guardo la mano e c'è del sangu...

Spazio autrice

Scusate per il capitolo corto ma oggi sono stata fuori tutto il giorno.

Cosa sarà successo a Serena?

Lo scoprirete domani.

Grazie per le 10k letture vi amo❤️

You save me // Kenan Yildiz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora