KENAN
Credo che oggi sia uno dei giorni più belli della mia vita, sto ballando con la donna che amo.
Sono perso nei suoi occhi, come sempre
"Grazie per aver fatto tutto questo per me" dice lei e mi da un bacio sulle labbra
"Di nulla amore, suppongo che ora chi chiameremo così"
"Si amore, però mi piaceva il soprannome in turco" ammette lei con un sorriso
"Allora continuerò a chiamarti così güneş ışığı"
Lei arrossisce e abbassa la testa
"Piccioncini, dobbiamo andare al ristorante" esclama Andrea
Così io e Serena ci sciogliamo dall'abbraccio, la prendo per mano e ci dirigiamo verso il parcheggio.
"Wes vieni in macchina con me così, lasciamo la coppietta in macchina da sola" dice Andrea
"Andate a sbaciucchiarvi piccioncini, muah, muah" ci scimmiotta Wes e noi vi mettiamo a ridere.
Io e Serena saliamo in macchina, io al posto di guida e lei di fianco a me.
Mentre guido la macchina appoggio la mano sulla sua coscia e con la coda dell'occhio vedo che arrossisce.
Serena Cambiaso mi fai impazzire.
Appena arriviamo al parcheggio del ristorante, notiamo che non è ancora arrivato nessuno quindi aspettiamo in macchina.
I nostri sguardi si incrociano un paio di volte, ma come faccio a resisterle.
Le prendo il viso tra le mani e ci baciamo, ma non un semplice bacio.
Le nostre lingue si intrecciano, le poso le mani sui fianchi e lei le posa sul mio petto.Serena si stacca per prima mi guarda ed io faccio altrettanto.
Lei da un colpo di tosse
"Gli altri potrebbero arrivare da un momento all'altro""Hai ragione" le rispondo io e le sposto una ciocca dietro i capelli.
Poi scendiamo dalla macchina e aspettiamo i ragazzi fuori.
Quando arrivano entriamo nel ristorante e ci sediamo al tavolo a pranzare.
Serena è capotavola ed io sono di fianco a lei, alla mia destra invece c'è Dusan e difronte a me c'è Andrea.
Mentre pranziamo, chiacchieriamo e ci divertiamo.
Serena sta sprizzando allegria da tutti i pori. Mi si scalda il cuore a vederla così.
Finito di pranzare usciamo tutti dal ristorante e andiamo nel parcheggio.
"Ragazzi grazie a tutti veramente, ci vediamo alle 17 alla continassa" dice Serena
"Sere vuoi venire a casa mia?"
"Certo lo dico ad Andrea"Lei va verso il fratello e glielo chiedo
"Kenan va bene, basta che me la riporti intatta" esclama Andrea e io annuisco e Serena viene verso di me e andiamo a casa mia.
Arrivati a casa, Serena si toglie i tacchi e cammina scalza
"Ken non vorrei rovini il vesti-" la interrompo
"Ti do una maglietta e dei pantaloni così stai più comoda"Salgo in camera e prendo una delle mie maglie della juve e un paio di pantaloncini.
Glieli porto e le indico dov'è il bagno
"Grazie" risponde timidamente e va a cambiarsi.
Quando esce dal bagno viene verso di me e io la prendo dolcemente dai fianchi
"Sai güneş ışığı sei sempre meravigliosa ma vederti con la mia maglia fa un certo effetto" dico e la bacio sulle labbra
"Serena Yildiz, che ne dici eh?" mi risponde lei
"Cazzo Serena se mi dici così mi fai impazzire" lei si mette a ridere, ma si distrae perché le suona il telefono.
SERENA
Leggo il nome di mia mamma sul telefono e rispondo.
S: Mamma?
M: Auguri tesoro
S: Grazie mamma come stai?
M: Bene scusa se oggi non sono venuta
S: Mamma non ti preoccupare
M: Ormai sei cresciuta, senti Sere lo so che ho sbagliato ma perdonami
S: Ti perdono mamma non fa nulla l'importante è riconoscere i propri errori
M: Prova a parlare con papà
S: No mamama con papà no mi dispiace, ora devo andare, grazie ancora per gli auguri
M: Ciao tesoroRiattacco, ammetto che questa telefonata mi ha reso un po malinconica però non mi lascerò rovinare la giornata.
"Cosa succede Sere" mi chiede Ken
"Io e i miei genitori abbiamo sempre avuto un legame poco profondo, mia mamma voleva sempre il meglio per me ma mio papà la manipolava e la metteva contro di me, quando è successa la cosa con Giovanni anche li è riuscito a manipolarla e farle credereche era colpa mia. Quando ha capito che cosa le stava facendo ha provato a scusarsi ma io ho deciso di venire qui, dopotutto Andrea è l'unico che mi ama per come sono"
Mi scende una lacrima, ma Kenan l'asciuga con il dito e poi mi prende la mano
"Ti sbagli, Andrea non è l'unico che ti ama"
Mette la mia mano sul suo cuore
"Lo senti? Batte così ogni volta che ti sto accanto"
Io non esisto nemmeno un secondo e lo bacio
"È lo stesso per me" dico io e lui sorride.
SPAZIO AUTRICE
Sorpresaaa eccoci qua con un altro capitolo, spero vi sia piaciuto. Serena e Ken sono dei patati😍
A domani con un altro capitolo❤️tik tok: viobooks7
STAI LEGGENDO
You save me // Kenan Yildiz
Roman d'amourTi chiami Serena Cambiaso hai 17 anni e per fuggire da una situazione orribile accaduta nella tua città natale, cioè Genova ti trasferici a Torino da tuo fratello Andrea Cambiaso, il giocatore della Juve. La ragazza è affezionata a tutti i giocatori...