KENAN
Sono emozionatissimo ho appena fatto un'intervista con il mio idolo e mi ha anche fatto i complimenti credo di sognare. Solo che prima di entrare in spogliatoio un altro giornalista mi ha chiesto se mi puo fare delle domande.
"Allora Kenan abbiamo visto la tua esultanza, oltre a quella alla Del Piero abbiamo notato che hai indicato e baciato una ragazza era per lei il gol?" mi chiede un giornalista
"Si era per lei" ammetto
"E posso sapere in che rapporto siete?"
"Siamo fidanzati"
"E perché hai deciso di dedicarglielo?"
"La amo molto ecco perché"
"Bene grazie mille Kenan" dice il giornalista, credo sia un giornalista di una pagina gossip
"Prego" rispondo e mi dirigo dai ragazzi.
In lontananza vedo Serena e Dusan litigare, chissà per cosa però poi si abbracciano, si vede che hanno risolto.
"Ei bellissimo" dice Serena venendo verso di me
"Tu bellissima, con Dusan tutto ok?" le chiedo io
"Si non ti preoccupare"
"Se lo dici tu" rispondo
"Sere comunque oggi non scherzavo quando ti ho detto che ti ci vedo bene come madre" ammetto e lei arrossisce
"Ma cosa dici" risponde imbarazzata
"La verità" e le scompiglio i capelli, poi la guardo negli occhi e la bacio e poi vado a cambiarmi.
Quando escono dallo spogliatoio Serena è lì che mi aspetta
"Vieni a casa mia?" chiedo
"Non posso domani ho scuola"
"Uff, sarà per un'altra volta"
Le metto una mano intorno alla spalla e andiamo verso le macchine.
SERENA
Io e Kenan siamo in macchina assieme, ha deciso di accompagnarmi lui a casa.
"Allora cosa è successo con Dusan?" mi chiede lui
"Si è un pochino arrabbiato perché dice che non ci stiamo più parlando molto però poi abbiamo chiarito, non preoccuparti" lo rassicuro e lui annuisce.
Siamo arrivati davanti a casa mia ed io saluto Kenan con un bacio
"Ci vediamo domani amore"
"A domani güneş ışığı" mi saluta il turco.
Io scendo dalla macchina e mi avvicino alla porta di casa e la macchina di Kenan si allontanana.
"Bene bene, ciao Serena" dice una voce che riconoscerei ovunque.
Mio padre.Mi giro verso di lui
"Papà cosa ci fai qui?" chiedo con voce tremolante e terrorizzata.
"So che stai con Kenan Yildiz vero? Lo sapevo che eri venuta qui solo per scoparti i compagni di squadra di tuo fratello" mi ringhia contro e mi sferra dei pugni sulla gamba.
I miei occhi iniziano a lacrimare, mi sta per tirare un altro pugno quando una voce lo ferma.
"Papà fermati ora"
Alzo lo sguardo e c'è Andrea insieme ad Olivia
"Allontanati da Serena, vattene da Torino e non tornare a Genova da mamma, altrimenti ti denuncio"
esclama mio fratello e quello che un tempo era mio padre scappa, ovviamente lo fa perché sa che Andrea ha le telecamere fuori casa e quindi non vuole rischiare, in più Andrea gli ha trovato un lavoro quindi come glielo ha trovato glielo può togliere.
STAI LEGGENDO
You save me // Kenan Yildiz
RomanceTi chiami Serena Cambiaso hai 17 anni e per fuggire da una situazione orribile accaduta nella tua città natale, cioè Genova ti trasferici a Torino da tuo fratello Andrea Cambiaso, il giocatore della Juve. La ragazza è affezionata a tutti i giocatori...