capitolo 15

2K 152 14
                                    

"TORNA QUA STRONZO" urlai,volevo che tornasse e mi serviva una scusa,la più semplice "DEVI PORTARMI FUORI DA QUI"..riapparse subito,lo strinsi subito a me ed in quel momento sentì qualcosa premermi contro la gamba,mi staccai da lui e misi una mano in tasca e quello che ne tirai fuori gli fece illuminare gli occhi... "ODDIO HAI PORTATO L'ANELLO CHE T'HO REGALATO??" era stupito e lo ero pure io "A quanto pare si..." dissi sorridendo,lui si avvicinò e me lo prese dalle mani,con la mano libera afferrò la mia,la studiò,iniziò a guardare le mie dita,ad accarezzarle,poi alzò lo sguardo verso di me,mi sorrise e mi infilò l'anello,mi diede un bacio in fronte.
Iniziò a guardarsi intorno come per orientarsi..."okay dai vieni con me",mi prese per una mano e iniziammo a camminare...lo guardavo,lo osservavo scrupolosamente,ogni suo movimento,ogni suo passo,mi piaceva..mi piaceva davvero. Camminammo per dieci minuti buoni quando si fermò e mi disse "vai dritta per un altro paio di minuti e sarai fuori"..il mio sguardo si fece triste "mi vuoi lasciare di nuovo?" diventò altrettanto malinconico "devo... scusami Jess...torna a casa" e così dicendo svanì... aveva ragione...dovevo tornare a casa mia...i miei genitori e Clary dovevano essere preoccupati....

Sarai miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora