Capitolo 7

4.4K 235 17
                                    

Mi svegliai convinta a parlare con mia sorella...aprì gli occhi,guardai l'ora...le sei e mezza..sicuramente Clary stava ancora dormendo così come mamma e papà.

Presi il telefono e mandai un messaggio a Grace "scusami tantissimo per ieri,ho bisogno di spiegarti,possiamo incontrarci oggi?"..ok! Una cosa era fatta!

Nell'attesa mi scaldai una tazza di latte con un po' di cacao e mangiai dei biscotti,mi divertivo a guardarli "affogare" facendo delle piccole bollicine come se stessero esalando il loro ultimo respiro.

Finito di mangiare tornai in camera mia e mi lanciai sul letto,controllai il telefono per vedere se Grace aveva risposto ma..niente,nessun messaggio...pensai che era presto e che magari stava ancora dormendo quindi misi le cuffiette e feci partire la mia canzone preferita a ripetizione.

Sentivo gli occhi chiudersi ma sta volta non diedi retta al sonno e rimasi sveglia,coricata a fissare il soffitto,pensando e,proprio quando sembrava che i pezzi del puzzle stessero per mettersi al posto giusto da soli,vidi la porta aprirsi.. Erano le otto e mezza ormai e Clary si era svegliata,era convinta che stessi dormendo visto che avevo chiuso un attimo gli occhi,così mi tolse le cuffiette facendomi reagire con un "NO!",lei urlò e ci ritrovammo a ridere come due stupide correndo il rischio di svegliare mamma e papà...perfetto!era il momento giusto per parlarle......

Sarai miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora