Vidi un soffitto,camera mia... Oddio! Era tutto un sogno,niente era vero! Eppure sembrava tutto così reale...
Mi stirai e uscì dalla mia camera,era sera, mamma,papà e Clary erano in salotto a guardare un film..non avevo voglia di parlare con nessuno,così sgattaiolai in cucina e presi un trancio di pizza che era avanzato da ieri sera e lo portai in camera con me,mi sedetti sul letto e mangiai la mia pizza,ero poco assonnata e quindi decisi di guardare un po' di TV,così mi alzai e la accesi e tornai sul letto "il telecomando è rimasto di fianco alla tv" mi dissi "non ho voglia di alzarmi" pochi secondi dopo vidi esso che fluttuava verso di me,ero incredula,non poteva essere successo,eppure era tra le mie mani... Un istante dopo sentì come un braccio appoggiarsi sul mio fianco e mi spaventai,cercai di girarmi,invano purtroppo visto che c'era come una mano a tenermi ferma la testa,una voce sussurrò qualcosa nel mio orecchio "sarai mia amore,lo sarai" stavo tremando...cosa accidenti stava succedendo?? Un attimo dopo tutto tornò normale,io riuscivo a muovermi e il telecomando era ancora al suo posto ma io ero confusa...
Dovevo saperne di più! Decisi di dormire nonostante il poco sonno e che il giorno dopo avrei parlato con Clarisse e,soprattutto,avrei chiarito la situazione con Grace..
STAI LEGGENDO
Sarai mia
RandomSi tratta di una storia abbastanza breve, scritta in momenti diversi della mia adolescenza, che parla di una ragazza come tante che si ritrova ad affrontare realtà che mai si sarebbe aspettata