capitolo 1

7.5K 303 14
                                    

Adesso sono sveglia,o meglio,mi sono alzata,visto che sveglia lo sono stata tutta la notte... Appena chiudevo gli occhi mi rivedevo quelle parole...non riuscivo a smettere di pensarci finché..din don! Il campanello mi risveglia dal mio apparente stato di trans.."un pacco per lei!"  "io non aspettavo nessun pacco"  "wow!ha un ammiratore segreto allora signorina!"..signorina,mi dava fastidio essere chiamata così,mi faceva sentire... Bho... Strana... "mi lasci una firma e può rientrare in casa!" firmai in fretta e furia e rientro in casa,curiosa di sapere cosa c'era dentro il pacco e soprattutto chi l'aveva mandato...giro la scatolina per vedere il mittente ma.. Non c'è scritto niente.. Così apro la scatolina e trovo... Un anello?!?! C'era un anello!! E anche un bigliettino..lo prendo con le mani tremanti,la carta era la stessa di quello della sera precedente.. Era buio e non ero riuscita a vedere com'era ma avevo percepito la sua ruvidità,quasi come la carta riciclata e infatti era quella,del suo tipico colore grigiastro...ma perché?? Perché tutto questo??? Avevo paura a girare il bigliettino e leggere ma mi feci coraggio,la calligrafia era la stessa "sarai mia e questo anello ne è il simbolo"...dire che avevo paura era poco,ero terrorizzata,volevo urlare ma sentivo la voce morirmi in gola,volevo correre via,il più lontano possibile ma mi sentivo immobilizzata... "ho bisogno d'aria" mi dissi uscendo dalla porta che da sul balcone....

Spazio autrice

Visto che io vi voglio tanto bene e spero che voi ne vogliate a me per favore date un'occhiata al profilo di ChaarleyCharles ♡

Sarai miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora