capitolo 16

1.8K 118 32
                                    

Seguii le sue istruzioni,camminai ancora un po' e fui fuori di lì..ormai era parecchio tardi,era l'ora giusta per infilarmi di nascosto su un treno e tornare verso casa. Fu esattamente quello che feci:evitai chiunque vedessi e mi sedetti in una delle ultime carrozze..era molto buio ma riuscivo ad intravedere qualcosa al di fuori dei finestrini,tutto scorreva velocemente,davanti a me quanto nella mia testa,ero confusa,pensavo e pensavo...volevo Marco? Sì,lo volevo. Ma come? Suicidarmi? Nah,troppo banale,troppo da disperata..e poi non me lo perdonerebbe mai. Scartai in fretta anche l'opzione di farmi uccidere da qualcuno..sono troppo simpatica perché qualcuno possa volermi uccidere (c:). Tutto passava nella mia testa alla velocità della luce,ad un certo punto un gran rumore e poi buio,buio totale.
Quando riuscii a riaprire gli occhi mi resi conto di ciò che era successo...era tutto sottosopra,qualcosa aveva fatto ribaltare il treno,il sedile davanti a me si era staccato e mi bloccava le gambe,ero totalmente impanicata "AIUTOOOOO,AIUTOOOOO" nessuno arrivava,nessuno mi sentiva..percepii un dolore lancinante alla testa,soffrivo parecchio,iniziai a piangere. Dopo cinque minuti iniziai a vedere tutto sfocato...poi tutto bianco e svenni di nuovo. Era tutto nero,vidi una figura avvicinarsi velocemente,correva. Lo riconobbi,era Marco. Corsi verso di lui e lo strisi a me "ascoltami bene,non lasciarmi andare più,ti prego. Io ti amo,ti amo,ti amo. Resta con me,ti prego" mi guardò negli occhi, aveva un leggero sorriso ma era serio "non si può..e tu lo sai..non voglio portarti a fondo con me...non posso farlo." Lo guardai...I suoi occhi sembravano leggermi nell'anima "io..io voglio stare con te" lo strisi forte a me,sentivo che mi stavo svegliando. Quando aprii gli occhi ero palesemente in ospedale,i miei genitori e Clary affianco a me,piangevano. Appena mi videro sveglia mi tartassarono di domande "Perché te ne sei andata?" "Dov'eri?" "Perché non ci hai detto niente?" "Stai bene?" "Lo sai che avresti potuto morire?" "Sei stata un'irresponsabile." "Non pensare di uscire di casa almeno per due mesi." Li guardai in silenzio..il mio sguardo finì fuori dalla finestra.."Magari fossi morta" sussurrai.


~~Spazio autrice~~
I'M BACK BITCHES.
Dopo tutto questo tempo sono di nuovo qui,ho intenzione di finire la storia nel giro di un po',ditemi che pensate succederà e lasciate qualche stellina⭐ grazieee💖💖

Sarai miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora