Se la tua felicità dipende da quello che fa qualcun altro, credo proprio che tu sia alle prese con un problema.
Dite all'azzurro principe che vada a farsi fottere. La bella addormentata vuole continuare a dormire.
La gente non è cattiva, mia cara. E' idiota, il che è ben diverso. La malvagità presuppone un certo spessore morale, forza di volontà e intelligenza. L'idiota invece non si sofferma a ragionare, obbedisce all'istinto, come un animale nella stalla, convinto di agire in nome del bene e di avere sempre ragione. Si sente orgoglioso in quanto può rompere le palle, con licenza parlando, a tutti coloro che considera diversi, per il colore della pelle, perché hanno altre opinioni, perché parlano un'altra lingua, perché non sono nati nel suo paese o perché non approva il loro modo di divertirsi. Nel mondo c'è bisogno di più gente cattiva e di meno rimbambiti.
Le persone più incantevoli al mondo hanno sempre un vissuto complesso. Sono spesso le più difficili ma anche quelle che sanno dare di più. Chi ha fardelli di dolori interiori ma non si è arreso riserva a chi ama i sorrisi migliori, quelli ancora vivi. Perché le persone incantevoli hanno vinto il disincanto e per vincere il disincanto ci vuole tanto coraggio, lo stesso che serve per i sentimenti.
Mi piace da impazzire quando una persona a cui tengo mi fissa. Non deve per forza guardarmi, magari solo perdersi in un dettaglio. Mi piace quando noto qualcuno guardare vago i miei capelli, i miei occhi, le mie scarpe, magari con aria felice. Mi piace pensare che siano dentro di me e che non vogliano uscire.
Quando io ti scrivo, significa che mi manchi. Quando però io non ti scrivo, significa che sto aspettando di mancare a te.
Bisogna innamorarsi quando si è pronti, non quando si è soli.
Vorrei tornare a quando ti ho incontrato per la prima volta. E andarmene.
Altro che farfalle nello stomaco, molta gente mi fa venire il verme intestinale.
Ci sono persone che tirano fuori il peggio di te, altri tirano fuori il meglio, e poi ci sono quelli rari, dai quali diventi dipendente, che tirano fuori solo il più. Di tutto. Ti fanno sentire così vivo che li seguiresti dritto all'Inferno, solo per drogarti ancora una volta di loro. - K.Moning
Sorridi, lascia che tutti sappiano che oggi sei più forte di ieri
Non odi tutto questo? I silenzi che mettono a disagio. Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate per sentirci più a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale: Quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Adoro le fotografie, perché restano così come sono, anche se le cose cambiano.
Cercavo la soluzione ma, in realtà flirtavo col problema.
Il mio lato più dolce è una cosa che riservo a poche persone. E se lo faccio, credimi, è perché m'importa.
Ti darò mille motivi per andare via da me. Ma tu stupiscimi, convincimi che vuoi restare.
Il bacio del buongiorno. Gli abbracci dopo le lacrime. I "Ci sono qui io". I "Noi non passiamo". Gli sguardi che dicono tutto. Le parole sussurrate. I "Ti amo" detti all'orecchio. Le carezze di notte. Il toccarsi di nascosto. I "Ti voglio" sfacciati. E quelli pieni di imbarazzo. Le lacrime di gioia. I baci che finiscono in sesso. I dettagli. Sono i dettagli che ci fregano sempre.
Aspetti, temporeggi, pazienti, dai una possibilità, a volte due, dubiti, comprendi, tentenni, capisci, sorridi, ascolti, quando poi ti rendi conto che era sufficiente un vaffanculo subito.
Devi prendere le cose belle quando le hai davanti, perché se non lo fai le prenderà qualcun altro. -Grey's anatomy
Mi dispiace che il mio atteggiamento venga scambiato per la mia personalità. La mia personalità è quello che sono. Il mio atteggiamento dipende da chi sei.
Salvaguardate i rapporti con quelle rare persone che alleggerisco il peso dei vostri molteplici pensieri. Salvaguardateli. Perché al giorno d'oggi non è facile trovare persone fidate e che per giunta siano disposte a prendersi un poco del vostro cattivo umore per farlo anche loro
Mi manca l'età in cui pensavo che per l'età che ho adesso avrei avuto una vita sistemata.
Il problema è che c'è troppa gente che parla di te perché non ha le palle di parlare con te.
Io non sono gelosa, sono territoriale. Essere gelosi è quando si vuole qualcosa che non si appartiene ancora. Territoriale è quando si protegge qualcosa che già si appartiene.
Per me le persone sono come le scarpe: anche se sono belle, non le voglio più.
Chiamami e dimmi che ti manco; ti risponderò dicendoti che ti stavo aspettando.
La timidezza nasce dalla paura di non piacere agli altri.
Non abbiamo bisogno di una fortezza. I muri non servono a nulla quando è da noi stessi che dobbiamo difenderci.
In India saresti sacra, e non aggiungo altro.
E se un giorno ti mancherà la mia amicizia, la mia allegria, il mio ridere a lacrime, la mia voce che ti faceva stare bene, ricorda che niente è scontato, niente è dovuto. L'affetto va conquistato, poi conservato, protetto e custodito. Altrimenti muore.
Non credo esista una sensazione peggiore di scoprire che quella persona che pensavi fosse unica e speciale sia in realtà una merda come tutte le altre.
Sai qual è il bello dei cuori infranti? Che possono rompersi davvero soltanto una volta. Il resto sono graffi.
In ogni donna c'è una bambina che senza dire nulla chiede sicurezza, protezione ed un paio di braccia robuste dove addormentarsi.
Le relazioni sono più difficili ora perché le conversazioni diventano sms, gli argomenti diventano telefonate, e i sentimenti diventano aggiornamenti di stati.
STAI LEGGENDO
~Frasi adolescenziali~
RandomCiao a tutti! Vorrei iniziare a scrivere delle frasi.. so che di questo genere ci sono parecchi libri qui su WATTPAD ma vi assicuro che saranno belle e accomunano me come la maggior parte di adolescenti... Buona lettura! ♡