Quinto capitolo

287 12 0
                                    

La mia vita è così. Non succede mai nulla. Poi succede tutto in una volta.

Ti accorgi che gli anni passano quando a natale non vuoi più regali ma persone.

Forse non piango, ma fa male. Forse non lo dico, ma lo sento. Forse non lo dimostro, ma mi importa.

Vorrei rimuoverlo dagli amici. Ma le sue foto orrende e i suoi stati ridicoli rinforzano la mia autostima.

Puoi chiudere gli occhi davanti a ciò che non vuoi vedere. Ma non puoi chiudere il cuore davanti a ciò che non vuoi sentire.

Non c'è nulla di più vulnerabile di un cuore che prova ad amare per la seconda volta. -mrs Styles

Gamba accavallata, auricolari nelle orecchie. Orgoglio e antipatia. Dolcezza, forse troppa, ma non la vedrete mai. Sadica e sarcastica. Aspirante omicida. Sono così interessante?

Odio quando mi sveglio e mi rendo conto che era un sogno. Un bel sogno.

Amiamoci così come solo due pazzi possono fare. Amiamoci senza riserve, odiamoci quando serve. Lasciamo  che la gente ci prenda per folli, tanto loro non lo sanno che ci basta uno sguardo, un sorriso per capire che un amore come il nostro va protetto ad ogni costo.

Non sono quel tipo di ragazza di cui tutti sanno il nome. E nemmeno quel tipo di ragazza spigliata che riesce ad andare d'accordo con tutti. Ma loro non sanno che quando dico di amare qualcuno lo faccio con tutta me stessa.

Devi essere l'uomo che vorresti che tua figlia frequentasse.

Tutti i grandi amori iniziano con un "siamo solo amici"

Lo cercherai ancora inutile negarlo, in mezzo alla gente avrai l'ansia di incontrarlo... Come la prima volta che l'hai visto e l'ultima che l'hai perso.

È entrato nella mia vita come un uragano in corsa, ha tatuato le sue iniziali sul mio cuore e mi ha fatto capire qual'è il significato dell'amore vero quello che va oltre l'infinito e la realtà delle cose. -Mrs Styles

Un giorno ti sveglierai e vedrai una bella giornata. Ci sarà il sole e tutto quanto  sembra nuovo, cambiato e  limpido. Tutto ciò che prima di giudicavi impossibile sembrerà semplice, normale. Non ci credi? Io ne sono sicuro. E presto, anche domani.

Ho avuto problemi ad addormentarmi dopo che mi hai sorriso per la prima volta.

Non ti servirà a niente scrivere 'mi manchi' sui muri o banchi di scuola, sulle porte del bagno o nei quaderni. Se non lo dite alla persona che vi manca, non concluderete niente.

E non dirmi che sarà "per sempre". Dimmi semplicemente "a domani" ma ripetimelo ogni giorno.

Sono di meno... dai Raga leggete forza!

~Frasi adolescenziali~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora