Puoi dimenticare le date, le particolarità della seconda declinazione, la password dell'email, o al massimo alcuni momenti. Ma le persone, quelle no. Quelle si appiccicano agli occhi come sabbia sulle mani.
Quando qualcuno se ne va per un motivo che appare scontato, banale, non state a fargli troppe domande. Se ne sarebbe andato comunque. Ha solo atteso il momento giusto. -Fabio Volo
Per le bugie ci vuole memoria. Per la verità, palle.
In amore vince chi si tira su le maniche e lotta, lotta fino a farcela.
Ho riso e scherzato, ho animato le feste, asciugato le lacrime a chi piangeva; ho fatto credere di essere felice, di essere imbattibile, forte, di non farmi intimidire da nulla, di combattere ogni giorno senza lamenti. Ho combattuto come una guerriera. Alla fine però ho perso anche io. Non sono una ragazza forte, sono solo una che sopporta.
Dimentica il primo amore, è il secondo che conta. Puoi dimostrare che nonostante tutto si è ancora capaci di amare.
Chi sceglierebbe una margherita tra un campo di rose?
Certe cose è meglio che te le scordi. Ti mangiano dentro e non te ne accorgi.
Mi dispiace. Mi dispiace se a volte sembro una bambina, se ho le mie prese isteriche, mi dispiace se mi pongo mille problemi per questioni inesistenti, mi dispiace se non sono così bella, se quando sono arrabbiata parlo con le lacrime e quando sono felice sorrido troppo. Mi dispiace se mi scuso troppo ma per favore amami così.
Darei un Oscar a me: per l'altissima qualità, il montaggio perfetto e il copione strabiliante dei miei film mentali.
Non dico che si sopravvive a tutte le cose. Si sopravvive a tutte le cose meno l'ultima. -città di carta
E per favore: evitiamo di affezionarci. Perché poi si sa, uno dei due se ne va.
Sono una di quelle persone che ha bisogno di continue rassicurazioni. Se mi ami, dimmelo. Se ti manco, dimmelo. Se vorresti che fossi con te, dimmelo. Qualunque cosa ti passi per la testa tu dimmela. Ne ho infinitamente bisogno.
Io ci speravo, ecco perché fa male.
Non serve essere fighe se poi in testa non hai nulla. Il culo prima o poi cade a tutte.
Lui non l'amava, glielo leggeva negli occhi. Lei l'amava e faceva finta si essere analfabeta.
Ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti. -Grey's anatomy
Sono quella che sopporta tutto ma che crolla per una semplice parola.
Ovviamente lei ti dirà che va tutto bene e fingerà un sorriso. Ma guardala negli occhi: l'hai distrutta.
La ragazza che tu chiami brutta ora si trucca ogni mattina per apparire decente; la ragazza che tu chiami grossa adesso vomita; la ragazza che tu chiami zoccola, adesso è senza amici; la ragazza che tu chiami inutile ora è piena di cicatrici.
Okay ragazzi, ne ho scritte 20 se non erro... ma sto per pubblicarne
un altro. Sono stata troppo impegnata in questi giorni e non ho pubblicato. Al terzo capitolo
Ps: scusate gli errori
STAI LEGGENDO
~Frasi adolescenziali~
RandomCiao a tutti! Vorrei iniziare a scrivere delle frasi.. so che di questo genere ci sono parecchi libri qui su WATTPAD ma vi assicuro che saranno belle e accomunano me come la maggior parte di adolescenti... Buona lettura! ♡