Quarto Capitolo

268 12 0
                                    

Vorrei iniziare con una frase, tratta da una canzone speciale. La preferita del mio ex. L'ultima che abbiamo ascoltato insieme.

'La classica ragazza seria che sa ciò che vuole, quella che non te la da se si affeziona ti dà il cuore. Aveva il mondo che girava attorno al suo sorriso, sembra banale ma è la cosa più bella che ho visto.'

Parliamo tanto di km, ma avete mai provato ad avere una persona accanto e sentirla più distante? I luoghi possono essere raggiunti, le persone assenti no.

Alla fine l'inverno è una bella stagione,se si ha qualcuno con cui passarlo abbracciati.

E forse non sarà come credevi perché forse sarà meglio di ciò  speravi

Fa si che la tua risata sia più forte del casino che hai dentro.

Da bambini era tutto più facile, una sbucciatura e via... adesso non sono più le ginocchia ad essere sbucciate.

E stavolta mollo. Stavolta io non lotto più. Vorrei che sia qualcun altro a battersi per me. Voglio che sia qualcun altro a scervellarsi per scrivermi un messaggio chilometrico, a non poter dormire perché gli manco, a cercare di riconquistarmi, a non lasciarmi andare via. Io non ne ho più le forze! Ho lottato così a lungo, in quanto adesso poso le armi a terra, volto le spalle e vedo via. Perché alla fine chi ti vuole ti strappa pure delle mani di Dio, figuriamoci se non sarebbe in grado di scriverti un semplice "mi manchi".

Mi sentivo come trafitta da centinaia di aghi e le orecchie mi fischiavano. Avevo un groppo alla gola cercando di mantenere le lacrime.

Come sto? Te lo dico in breve: palle rotte, cuore spezzato e pazienza esaurita.

Arriverà un giorno in cui io sarò bella da morire e tu penserai :" Ecco cos'ho perso"

Il Titanic era la nave dei sogni. Ecco perché i sogni affondano sempre.

Chissà come sarebbe stato se al posto di andartene saresti restato.

Avrei molto da darti. Fuoco, ad esempio.

Mai sprecare del tempo con chi del tuo tempo ne fa un passatempo.

Solo che poi, se tu abitui alle emozioni, le vuoi sempre, le pretendi ogni giorno.

Quelli che sognano li riconosci. Hanno negli occhi un velo di tristezza, hanno la malinconia addormentata degli angoli della bocca, hanno l'aria di chi cerca ma non trova. Sognare non è da tutti, è faticoso. Sono le persone coraggiose a sognare.

I ricordi sono pur sempre ricordi, cerchi di cancellarli in ogni modo ma nonostante tutto ti rimane il segno.

Tu sei così: forte e fragile. Te ne sbatti il cazzo ma di nascosto sei capace di piangere per una notte intera.

Avere i coglioni non è farsi duecento tipe. Avere i coglioni è giocarseli per una.

~Frasi adolescenziali~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora