Per rimanere insieme bisogna avere la forza e la pazienza di cambiare, insieme. - M. Gramellini
Ad odiarci non eravamo capaci. Ad amarci non eravamo capaci. A renderci la vita complicata, oh sì, a fare quello eravamo bravissimi. - Kebingungan
E spero che tu un giorno capisca che conta di più sentirsi amati che sentirsi dire "Ti amo". - A. Distefano
Bisognerebbe lottare sempre. Non solo per conquistarle, le persone. Ma ogni giorno. Per non lasciarle andare via.
In fondo è grazie al mio carattere di merda se ho capito chi voleva veramente prendersi il rischio di restare.Appartengo a chi sente la mia mancanza quando ride.
Ho imparato che più dai e meno ricevi. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che i vuoti non sempre possono essere colmati. Che le grandi cose si vedono dalle piccole cose. Che chi vuole una cosa può farla e chi è determinato la ottiene. Che il "mai più" non si avvera mai e che il "per sempre" finisce sempre. Che sentire dolore è inevitabile ma soffrire è facoltativo. Che la ruota gira, ma quando ormai non te ne frega più niente.
Ho una cotta per la tua mente, sono innamorato della tua personalità, e il tuo aspetto è solo un grande bonus. - N. Cassavetes
Il problema non è quando ti fanno perdere la pazienza, ma quando ti fanno perdere la voglia. Quando la rabbia è sostituita dal menefreghismo non c'è più speranza. - G. Di Basilio
Facciamo l'amore in macchina, in periferia, dove nessuno arriva a vederci. Oppure andiamo al parco, ci rotoliamo nell'erba, ridiamo a crepapelle, parliamo a vanvera, e tu mi ripeti che sono bella e io ti rispondo che sei un bugiardo. - G. Carcasi
Non c'è niente di meglio dell'avere qualcuno che ti ama, ma soprattutto che ama quella parte di te con cui non sai proprio convivere.
Ricorda, ogni attesa ha una fine. Tutto ha una fine. Tranne l'ansia, la sfiga e le giornate di merda.
L'uomo di oggi ama essere corteggiato, cercato e nel momento in cui lo cerchi, magicamente, sparisce. Tu pensi, forse è timido o forse non gli piaccio? No, è solo coglione.
Non puoi pretendere che un cane non provi a morderti quando, nella sua vita, cercando una carezza, in cambio ha ricevuto solo schiaffi. Sta a te guadagnarsi la sua fiducia. Stessa cosa vale per le persone.
Aveva, come altre persone, l'abitudine di sorridere esageratamente quando voleva trattenere il pianto.
Onestamente, non so se devo trattenerti, o lasciarti andare.
E' stupido trattenere qualcosa che continua a farti del male, ma è anche stupido lasciare andare tutto quello che hai sempre voluto.
Si dice tanto che gli uomini di oggi abbiano ormai perso ogni forma di galanteria. Forse, le donne dovrebbero prima riacquistare un po' di dignità: il cervello di alcune è direttamente proporzionale alla lunghezza della loro gonna.
Mi irritano le persone che non sanno farsi i cazzi propri e vivono per conoscere la vita degli altri, invece di preoccuparsi dello schifo che c'è nella loro.
Io non gli espressi mai il mio amore a parole; ma se gli sguardi hanno un linguaggio, il più grande idiota avrebbe capito che avevo perso la testa. - Emily Brontë, Cime Tempestose
Lei lo avrebbe amato sempre, nonostante il tempo, nonostante le vicissitudini della vita. Lo avrebbe amato in ogni caso.
Dare amicizia a chi vorrebbe amore è come dare da mangiare a chi muore di sete.
Un bel viso è pericoloso, ma una bella mente è mortale.
Se proprio volete rimpiazzarmi fatelo con una persona all'altezza.
Quando qualcuno ti dice che non ce la farai, hai il dovere di dimostrare che si sbaglia.
L'eleganza dell'uscire di scena e la classe del non ritornare.
A volte succedono cose che non hai nemmeno il coraggio di affrontre.
STAI LEGGENDO
~Frasi adolescenziali~
RandomCiao a tutti! Vorrei iniziare a scrivere delle frasi.. so che di questo genere ci sono parecchi libri qui su WATTPAD ma vi assicuro che saranno belle e accomunano me come la maggior parte di adolescenti... Buona lettura! ♡