𝖶𝗈𝗇𝖽𝖾𝗋𝗂𝗇𝗀 𝗐𝗁𝗈 𝖺𝗆 𝖨 𝗋𝖾𝖺𝗅𝗅𝗒.

117 12 300
                                    

𝗧𝘄:
Dal momento in cui vi siete iscritti ad una storia a tema Dr probabilmente sapevate già di andare incontro a capitoli contenenti temi come morte, violenza, e sangue.
Tuttavia qui vi avverto che ci saranno altre due cose che non so se potrebbero mettere in una situazione di scomodità alcuni, ovvero che in una parte del capitolo un personaggio dirà (molto implicitamente, non è che lo scriverò direttamente ma si capirà) un'imprecazione, e che in un'altra scena un personaggio tratterrà il vomito.
Per farvi capire quando inizieranno e quando finiranno queste scene, in modo che chi non se la senta possa saltarle, ve lo segnalerò usando due emoji, rispettivamente 👼 e ⚠️, queste.
Detto questo buona lettura :D

. . .

"𝗙𝗶𝗱𝗮𝗿𝘀𝗶 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝘂𝗼𝗺𝗶𝗻𝗶 𝗲̀ 𝗴𝗶𝗮̀ 𝗳𝗮𝗿𝘀𝗶 𝘂𝗰𝗰𝗶𝗱𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗽𝗼'."

. . .

La vita è bellissima.

Io l'ho imparato col tempo.

Ogni vita è un dono bellissimo.

Per quanto in certi momenti questa certezza possa vacillare, alla fine si arriva sempre a godere di questo prezioso dono.

Alla fine c'è sempre la possibilità di godere di una pace tanto desiderata, assieme alle persone che meritano di restare al nostro fianco.

Questo 𝗔𝘂𝗿𝗼𝗿𝗮 𝗣𝗼𝗿𝗰𝘂 lo avrebbe mai detto...?

Forse nei suoi primi anni di vita no.

Perchè quale via d'uscita poteva esistere da una vita monotona e priva di affetti?

Non sembrava essercene.

Quando in realtà, esisteva eccome...
Un mondo colorato e allegro, ben differente da quello in cui viveva con i propri genitori...

Il mondo del circo.

Quel mondo che lei fremeva tanto pur di raggiungere.

Quel circo che all'inizio nemmeno immaginava potesse essere proprietà di tutti i suoi nonni, zii, e cugini...

Nonostante si trovasse ad avere le proprie giornate allietate dai propri famigliari, le persone piú vicine a ella intendevano ostacolare questo...

La bambina in quel momento era appena accorsa dinanzi all'altra.

-Leo, mi devi aiutare!- esclamò allarmata.

-Dimmi, che succede!- rispose prontamente l'altra incuriosita.

-Il nonno ha deciso che vuole andarsene da Roma col circo!-

-Ao, ma io questo mica lo sapevo ancora!-

-Come facciamo adesso, potremmo non vederci piú!-

-Ma scusa, se vuoi unisciti a noi no? Facile!-

-Non posso, mamma e papà non me lo permetterebbero mai! Loro vogliono solo che penso a studiare!-

-Ah, ma a questo c'è una soluzione!- esclamò la piú grande con un largo sorriso.

-Che cosa??-
La piú piccola fremeva sempre di piú di sapere come potevano risolvere il problema al piú presto.

-Allora guarda Rorra, noi ti nascondiamo in mezzo a tutte le pecore del circo, e poi ti facciamo uscire solo quando è troppo tardi per tornare indietro, e il gioco è fatto!-
Era incredibile la convinzione con cui la castana spiegava ciò.

𝗗𝗲𝗮𝗿𝗹𝘆 𝗱𝗲𝗽𝗮𝗿𝘁𝘂𝗿𝗲𝗱.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora