. . .
𝗦𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗱𝗶𝘀𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗲 𝗲 𝗹𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗿𝗼 𝗮𝗹 𝗺𝗶𝗼.
𝗖'𝗲̀ 𝘀𝗼𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮𝗻𝘇𝗮.
. . .
Alcuni esseri, pur appartenendo alla stessa specie, sono piú avvantaggiati di altri.
È sempre stato così, ed è stato confermato dagli studi col tempo.
Il caso è stato anche mio.
Pur dovendo essere come loro, io non ero come loro; non lo sono e non lo sarò mai.
Sin dall'inizio, mi sono trovata in netto svantaggio poichè l'unica a non possedere alcune caratteristiche che loro invece avevano.
Ma quando ti mancano dei tratti fondamentali, cosa fai?
Impari ad adattarti.
. . .
𝗢𝗿𝗲 13:35.
-Quella che avete davanti agli occhi è una bomba. Avete tre giorni di tempo per commettere un omicidio, è sufficiente che ne avvenga almeno uno per interrompere il timer. Altrimenti esploderà, con tutto l'aereo e voi dentro.- spiegò Ylil a tutti i presenti dinanzi a se'.
Qualche "GASP" fu udibile in mezzo al gruppo, mentre bastava guardare in faccia chiunque si trovasse là per percepire lo shock di tutti a quella affermazione.
-Cosa...? Ma questo è inaccettabile!- si fece coraggio poi Dak a protestare.
Satsuki era visibilmente sconcertata, ma presto decise di prendere anch'essa parola.
-Scusa, se posso permettermi... Se l'intero aereo dovesse esplodere, oltre a eliminare noi, non dovresti essere eliminata anche tu nel processo? Non riesco a capire il motivo di questo auto-sabotaggio pur di farci saltare in aria, ecco.- cercò poi di dire a Ylil, mantenendo la propria compostezza.-È un sacrificio che sono disposta a fare per raggiungere il mio obiettivo.- rispose ella a sua volta.
-Ma quale obiettivo? Dall'annuncio iniziale, credevo... credevo avessimo la possibilità di scegliere di rimanere qua, senza per forza ucciderci a vicenda.- ribattè invece Loddy, cercando anch'exlx di mantenere la calma anche se visibilmente tesx.
-Ci sono alcuni momenti in cui ho bisogno di testarvi.-
Prima che chiunque altro potesse ribattere, aggiunse subito:
-Ma avete qualche giorno di tempo, quindi non abbiate troppa fretta! Nel frattempo avete la possibilità di esplorare l'aereo: conoscere l'ambiente in cui vi trovate vi aiuterà. Nella sala principale troverete le chiavi delle vostre camere. Godetevi il vostro tempo libero, e riflettete sul da farsi.-
Detto ciò, la ragazza si voltò e rigò dritta verso la stessa porta da cui era entrata, uscendo e allontanandosi.
I presenti per quei primi istanti erano tutti fin troppo attoniti per poter aggiungere qualsiasi altra cosa.
-E adesso? Cosa possiamo fare?!- esclamò Aurora P., agitata.
-Neffi, non capisco che sta succedendo- cosa significa quel conto alla rovescia? Quella ragazza ha spiegato che succede quando scade?- disse Ottavio parlando in italiano all'amica accanto a se', con cui si era riunito dopo il risveglio.
-Ha detto che... quando scade il tempo, ci fa una sorpresa.- rispose Neffi nella medesima lingua, spostando lo sguardo altrove tentando di nascondere il leggero nervosismo.
-Ahah, e che sorpresa...- rise nervosamente Leonora, sentendoli e capendoli.
-Scusate... Ma in teoria quella teca si potrebbe aprire.- fece notare Wilhelm.
STAI LEGGENDO
𝗗𝗲𝗮𝗿𝗹𝘆 𝗱𝗲𝗽𝗮𝗿𝘁𝘂𝗿𝗲𝗱.
RandomUna storia ad oc su Dr. Tutte le informazioni nel primo capitolo.