𝖠𝖿𝗍𝖾𝗋𝗆𝖺𝗍𝗁.

88 10 323
                                    

. . .

𝗧𝗪: Questo capitolo conterrà una parte di una scena con una menzione di vomito.
Metterò sempre questo (⚠️) all'inizio e fine di questa breve parte per avvertirvi.
Buona lettura.

. . .

"𝗜𝗹 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗶 𝗲̀ 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗽𝗶𝘂́ 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮. 𝗩𝗶𝗲𝗻𝗲 𝗮 𝗻𝗼𝗶 𝗮 𝗺𝗲𝘇𝘇𝗮𝗻𝗼𝘁𝘁𝗲 𝗺𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗽𝘂𝗹𝗶𝘁𝗼. 𝗘̀ 𝗽𝗲𝗿𝗳𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮 𝗲 𝘀𝗶 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗲 𝗺𝗮𝗻𝗶. 𝗦𝗽𝗲𝗿𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗺𝗽𝗮𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗱𝗮 𝗶𝗲𝗿𝗶."

. . .

Sono diversi i motivi per cui ho deciso di condurre le mie ricerche sulla morte.

Una di queste,

È il vedere come essa influenza le persone ancora in vita.

Ho bisogno di sperimentare ciò in occasioni diverse.

Per vedere...

... Che succede, quando la morte entra a far parte della routine quotidiana di un gruppo di persone.

. . .

Ore 14:00.

Era passata ormai addirittura qualche ora dal termine di quel processo.

Ed era anche trascorso un bel po' da quando Satsuki si era ritirata all'interno della propria stanza.

Per rimanere là dentro, era arrivata persino a saltare il pranzo che c'era stato poco tempo prima...
... Ma non che questo fosse un gran problema, poichè dopo tutto quello a cui aveva assistito quella mattina le era completamente passata la fame per qualche ora.

Probabilmente le sarebbe bastato sentire l'odore di qualche pasto ancora caldo appena cucinato, per ricordarsi di quella vista a dir poco traumatizzante di ciò che era successo al termine di quel processo.

...

Tutto questo le sembrava così surreale, dall'inizio alla fine, in ogni suo aspetto.

Quindi... in una mattina erano appena state uccise due persone che dovevano far parte di questo presunto "viaggio".

E ora tutti loro che erano rimasti là, cosa dovevano fare, far finta di niente e continuare a vivere intrappolati su quell'aereo?

La ragazza non riusciva proprio a darsi una risposta logica.

Oltre a riflettere su tutto quello che aveva passato fin'ora, aveva passato le ultime ore a riposarsi.

Ma pensava che fosse ormai arrivato il momento di riprovare a uscire dalla propria camera, e vedere come andavano le cose fuori.

Sì, era questo quello che pensava mentre apriva la porta: magari avrebbe potuto osservare le condizioni degli altri.

Già appena fuori si ritrovava di fronte alla camera di Aurora, poteva quindi iniziare da lei, controllando se fosse anche lei ancora nella propria camera: a giudicare dai comportamenti precedenti della ragazza, pensò fosse probabile.

Così, fece qualche passo verso la porta, e poi bussò.

-Aurora, sono io, Satsuki...- iniziò a dire con tono calmo mentre bussava piano e con calma.

-... Sei qua per caso?-

Passò qualche istante di silenzio ad aspettare lì, ferma.

Fino a che la porta non si aprì lentamente con un cigolio, e scorse da dietro di essa il viso della creatrice di peluche che si affacciava timidamente.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 30 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝗗𝗲𝗮𝗿𝗹𝘆 𝗱𝗲𝗽𝗮𝗿𝘁𝘂𝗿𝗲𝗱.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora