You're smiling, I'm sorry
She's vibin', no compass
When I live, you're dying
When I'm falling, you fall in-
Dopo quella notte Seokjin si era volatilizzato nel nulla assieme alla mia stabilità mentale.
Erano passate due settimane esatte e io per l'ennesima volta mi ero ritrovato a bere, sta volta da solo.
Dicono che l'alcol sia la peggiore delle droghe legali perché ti influenza sotto ogni aspetto, sia fisico che mentale.Non avevo notizie di Seokjin e tutti gli altri sembravano sapere un qualcosa di cui io ero totalmente all'oscuro.
Ogni volta che uscivamo in gruppo Seokjin non si presentava ma sui social potevo vedere foto ritraenti loro in compagnia di Seokjin, singolarmente.
Seokjin con Taehyung, Seokjin con Jungkook, Seokjin con Yoongi e Jimin e Seokjin con Hoseok.Così, seduto in una discoteca con davanti un bicchiere di Amaro del capo mi son messo a riflettere su tutta quella situazione.
Io Kim Namjoon sono il motivo per cui Kim Seokjin si odia e fin qua apparentemente ci siamo eppure io non so darmi una motivazione di questa cosa.
Seriamente, perché dovrei essere io il motivo di questo suo odiarsi così tanto?
Ho sempre puntato a far accadere il contrario, io voglio che Seokjin ami sé stesso perché è una persona che incontri su un milione.Jin è quel tipo di persona che ti dice "Ho fame però vedervi mangiare mi sazia" se tutte le fette di pizza vengono divorate da altri e a lui non rimane neanche una fetta.
Jin è quel tipo di persona che si incazza se cerchi di ridargli dei soldi che ti ha prestato.
Jin è quel tipo di persona che non chiede mai i soldi della benzina ogni qualvolta scarrozza in giro qualcuno.
Jin è quel tipo di persona che se hai la febbre a 40 si presenta a casa tua nel cuore della notte con panni impregnati di aceto e medicinali di tutti i tipi.
Jin è quel tipo di persona che quando si dividono a metà le cose prende la fetta più piccola.
Jin è quel tipo di persona che ti lascia post-it per la casa ricordandoti di mangiare e di prenderti cura di te stesso.Insomma, trovate un difetto in Kim Seokjin, vi sfido e ci metto la mano sul fuoco che non ne troverete neanche uno.
In quel momento volevo esser steso affianco a lui ma mi sentivo morire dentro per il casino che avevo combinato.
Ancor di più mi son sentito morire dentro non appena ho intravisto i suoi capelli nella pista da ballo.
Stava sorridendo, stava ballando e si stava divertendo, senza di me.Era così spensierato senza la mia presenza.
Infondo io sono il motivo per cui a quanto pare si odia, come potrebbe star bene in mia presenza?Ero sobrio, un solo bicchiere d'Amaro del capo non era niente in confronto ai litri che mi ero scolato due settimane prima.
Chissà se mi pensava, se ripensava a quel bacio e se ripensava al fatto che non mi rivolgeva più parola, chissà se gli mancavo.
Ai miei occhi lui in quel momento era felice e spensierato, sembrava non mi conoscesse, che io per lui non fossi mai esistito.
STAI LEGGENDO
glicine: namjin
FanfictionKim Namjoon racconta il suo viaggio verso la realizzazione dei suoi sentimenti nei confronti del suo migliore amico d'infanzia, Kim Seokjin.