MISSED KISS

9 0 0
                                    

If i press my lips
Upon your lips
I wouldn't see your face

-

Quella notte non ebbe chissà che risultato, ci addormentammo uno affianco all'altro, beh, era già un passo in avanti.

Decidemmo il mattino dopo tra una chiacchiera e una sigaretta e l'altra di sperimentare una cosa: frequentarci.
Seriamente, così dal nulla. Ci avevamo anche riso sopra.

<<Facciamolo Namjoon, per vedere come va>>

E così decidemmo di fare.

"Frequentare il tuo migliore amico in contesto amoroso? Namjoon sei strano"
Si, ne sono consapevole e sono contento di ciò ad esser sincero. Ah si, non date dello strano a me ma anche a Jin che ha voluto aderire alla cosa.

Le prime volte andammo in dei bar a prendere un caffè, poi alcune cene al ristorante e ci fu anche una volta al luna park, ah si, andammo anche a visitare Busan assieme.

Il tutto fu naturale, uscivamo, parlavamo, lui dormiva da me e io da lui ma non c'é mai stato alcun tipo di contatto tra noi, neanche quando dormivamo.
Quelle notti le passavo da insonne, lo sono di mio quindi fingevo di addormentarmi per fargli da "supporto morale" e rimanevo sveglio, ad osservarlo. Un po' inquietante lo ammetto.

Durante quelle notti iniziai a vedere Seokjin con un'altro tipo di sguardo.
Mi resi conto di che persona avevo al mio fianco e quasi non mi sembrava vero che dal non rivolgerci parola per 2 mesi eravamo passati a dormire assieme. Non me ne capacitavo.

Come non mi capacitavo della sua bellezza.
A inizio racconto vi ho detto di come l'ho sempre trovato un bel ragazzo ma quelle notti mi fecero innamorare di quella bellezza.
Lui non annoiava i miei occhi, era diverso da chiunque e non mi sarei mai stancato di guardarlo. A volte credevo fosse una statua.

E quelle notti più osservavo le sue labbra più ripensavo a quel bacio dato mentre ero ubriaco realizzando che non ricordavo il sapore di quelle labbra.

Quella era l'ennesima notte ma nessuno di noi stava dormendo, stavamo chiacchierando riguardo l'uscita avuta qualche ora prima col resto del gruppo. Ah si, loro erano ovviamente all'oscuro di tutto perché non volevamo che le cose potessero venir forzate da loro.
Non so come ma Seokjin riuscì a non parlarne a nessuno.

Eravamo sul mio balconcino, la vista era quel che era ma nulla di romantico, sopratutto se sottolineo il fatto che fosse pieno inverno.
Lui era incappucciato tanto che l'unica cosa a sbucar fuori erano i suoi capelli, io uguale.

Finita l'ennesima sigaretta mia ci alzammo rientrando.

<<Di solito fumi in casa>>
<<Non mi andava, quando fa così freddo preferisco fumare fuori>>
<<Sei strano>>
<<Potevi anche rimanere dentro, mi casa es tu casa no?>>

E tolte le felpe andammo dritti in camera mia come da routine.

<<È strana la situazione tra noi>>
Disse lui mettendosi sul letto, guardandomi.
<<Ci stiamo frequentando>>
<<Questo non è frequentarsi>>
Sbuffò lui buttandosi poi sul mio letto allargando braccia e gambe sembrando così una stella marina.
<<Ti ho portato a mangiar fuori, cosa vuoi di più?>>
<<Oh Joon! Per te frequentarsi significa rinfacciarmi le cene offerte?>>
Alzò la testa guardandomi sconcertato, io ancora in piedi mi misi a ridere.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 06 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

glicine: namjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora