Mi chiamo Elara, e la luna è la mia compagna più fidata. A soli ventitré anni, ho imparato a convivere con il dolore della perdita dei miei genitori, uccisi in un attacco imprevisto da cacciatori. Ricordo ancora il giorno in cui ho ricevuto la notizia. Era una di quelle giornate grigie, con il cielo coperto da nuvole pesanti. La vita a Virgin River è semplice, ma il mio cuore è un campo di battaglia, una lotta costante tra il desiderio di proteggere chi amo e la paura di perderli.
La mia casa è una piccola baita circondata da alberi secolari e da una fitta vegetazione. Ogni volta che guardo fuori dalla finestra, vedo il mondo che mi circonda: gli alberi danzano al vento e il fiume scorre come un serpente argenteo. Ma nonostante la bellezza del paesaggio, sento un vuoto incolmabile dentro di me.
Oggi, mi ritrovo con il mio branco, il gruppo di licantropi che considera la mia forza come un esempio. Sono i miei compagni, la mia famiglia, eppure una parte di me si sente sempre distante. Finn, il mio migliore amico, è seduto su una roccia, i muscoli tesi e un'espressione seria sul volto. È alto, con capelli neri e occhi blu che brillano come il mare in tempesta. La sua presenza è rassicurante, e la sua forza è una fonte di conforto per tutti noi.
"Elara, sei pronta per la prossima caccia?" mi chiede, con un sorriso che cerca di mascherare la preoccupazione. La sua capacità di leggere le mie emozioni è incredibile, e mi fa sentire vulnerabile.
"Sì, ma solo se prometti di non lasciarmi indietro" rispondo, cercando di mascherare la mia ansia. La luna piena sorge sopra le montagne, e con essa il richiamo ancestrale del mio essere. La trasformazione è un momento magico, ma carico di responsabilità.
Il branco si riunisce attorno a noi. Ci sono anche Lila e Marcus, una coppia affiatata che combatte sempre insieme. Lila ha lunghi capelli biondi e un sorriso contagioso, mentre Marcus è robusto e ha una risata che rimbomba nel bosco. Entrambi sono sempre pronti a sostenere il gruppo, e la loro presenza mi dà forza.
"Dai, Elara, non preoccuparti. Siamo tutti qui per te" dice Lila, notando la mia esitazione. "La luna ci guiderà."
"Sì, e non dimenticare che siamo più forti insieme," aggiunge Finn, cercando di infondermi coraggio.
Ma nel profondo, il pensiero della mia vulnerabilità mi tormenta. Ho bisogno di essere una leader, di dimostrare di essere all'altezza delle aspettative del branco. Mentre ci prepariamo per la caccia, il mio cuore batte forte. La luna piena è una benedizione e una maledizione; è il momento in cui ci sentiamo più vivi, ma anche più vulnerabili.
Mentre ci dirigiamo verso la foresta, il richiamo della luna mi avvolge. La trasformazione è un processo che ho imparato a gestire, ma ogni volta è come se fosse la prima. Sento il mio corpo cambiare, le ossa che si allungano, i muscoli che si potenziano. È una sensazione di libertà, ma anche di responsabilità.
Durante la corsa tra gli alberi, sento la connessione con la natura e con il mio branco. Finn corre al mio fianco, e la sua presenza è un ancoraggio. "Elara, segui il ritmo del tuo cuore!" urla, e la sua voce si mescola al suono della natura.
In quel momento, realizzo quanto sia importante per me. "Devo essere forte per lui, per il branco" penso, mentre il vento mi sferza il viso e la luna illumina il nostro cammino.
Ma non posso ignorare il dolore del passato che mi segue come un'ombra. Ogni volta che guardo la luna, ricordo i miei genitori e quanto avrei voluto che fossero qui. "Devo fare in modo che non accada mai più" prometto a me stessa, mentre sento il richiamo del branco che mi guida.
Spazio Autrice 👀
Allora ragazzuoli, cosa ne pensate di questo primo capitolo? Forse doveva essere un po' più lungo, però c'è sempre da migliorare. Spero che come primo capitolo vi sia piaciuto e che continuerete a leggere la storia, e magari chissà, vi appassionerà al tal punto di lasciare un commentino e un like! ❤️❤️
STAI LEGGENDO
Luna e Terra: Un Amore Proibito
Lupi mannariNella piccola periferia di Virgin River, circondata da foreste e fiumi, vive Elara, una giovane licantropa che si nasconde tra gli umani. Orfana di genitori, ha trovato conforto nel suo branco, guidato da un legame profondo con il suo migliore amico...