Aurora si svegliò molto emozionata, sarebbe stata la sua prima giornata ad Amici. Per l'occasione decise di prepararsi con cura, cosa che in realtà faceva quasi ogni mattina. Indosso dei pantaloni abbastanza larghi grigi e un top nero, decise di lasciare i suoi lunghi capelli sciolti, consapevole del fatto che durante la prima lezione li avrebbe raccolti subito.
Dopo essersi sistemata andò in cucina, dove c'erano la maggior parte dei ragazzi che stavano facendo colazione. Le conversazioni si animarono molto facilmente, dato che tutti stavano parlando della scelta che avrebbero dovuto fare la mattina stessa.
"Ho sempre ammirato Emanuel Lo" disse Alessio, un caro amico di Aurora da quasi quattro anni, "È moderno e innovativo, poi swagga di brutto"; all'ultima affermazione la ballerina scoppiò a ridere. "Io invece sono abbastana sicura che sceglierò la maestra, spero solo di essere mentalmente forte da poter affrontare le sue lezioni" disse ridendo la ragazza. Studiare con Alessandra Celentano, è sempre stato il sogno della giovane, ha sempre pensato che, nonostante i modi duri, diventasse come una seconda madre per i suoi allievi, cercando di fare di tutto per migliorarli umanamente e artisticamente parlando.Successivamente Aurora si avviò verso gli studi con Vybes.
Aurora: "Stai tranquillo, questa volta non ci perdiamo, ho tracciato una mappa mentale"
Vybes: "Se apri la porta di un bagno, sei bandita come guida ufficiale".
Arrivati agli studi senza problema i due ragazzi si separarono e la ballerina andò ad incontrare la maestra.L'incontrino tra le due colpi molto positivamente la ragazza, alla quale rimasero impresse un paio di frasi.
Maestra: "Aurora fu mi piaci veramente molto, saprai bene che non faccio complimenti facili ma ti trovo una una ballerina piena di talento, credo che io e te potremmo fare un lavoro eccezionale insieme".
Aurora: "Ci tengo a crescere come ballerina, e credo che per come sono fatta, il suo metodo severo sia perfetto per me".
Maestra: "Lo credo fortemente anch'io; allora preparati a lavorare durante, anche se sei la mia prediletta non ci saranno sconti".
Prediletta, Aurora non poteva credere di essere stata chiamata così dalla Celentano, non riesce a smettere di pensare ad altro.Dopo il colloquio con la maestra, andò da Emanuel Lo, che nonostante fece davvero un bel discorso, non riuscì a colpire Aurora come aveva fatto Alessandra.
Dopo la sua scelta la ballerina andò in saletta, dove alcuni ragazzi erano impegnati a parlare e a scherzare tra loro. Tra Loro c'era Alessia, che, vedendo Aurora entrare, le lanciò una domanda a bruciapelo. "Auri, se qualcuno ti scrivesse "ao", tu cosa risponderesti?"
Aurora: "Be probabilmente non risponderei, oppure per percularlo un po' scriverei tipo "aoooooo" con 6 lo"
Vybes: "Ei la mia tattica di approccio è scrivere "ao""
Aurora: "Ah! Ecco perché sei single"
Tutti i ragazzi presente scoppiarono a ridere, e il cantante, facendo il finto offeso, non perse tempo per rispondere
Vybes: "Touche Aurora, Ma guarda che il problema non sono io, ma le ragazze che non comprendo il mio stile unico"
Rebecca: "Gabriel forse lo "stile unico" dovrebbe comprendere una parola in più di "ao""
Aurora: "Esatto! Giusto per dare l'idea di saper parlare"
Vybes: "Vabbe sei difficile da impressionare Aurora, ma aspetta, perché non hai ancora visto tutto il mio repertorio"
Aurora: "Ah si? E cos'altro c'è nel tuo repertorio? Un'ao accompagnato da una faccina?"
Senza Cri: "Magari aggiunge pure un LOL per completare il lavoro".Aurora e Vybes continuarono a scambiarsi battutine, flirtando con quella leggerezza che faceva ridere tutti nella stanza. Aurora sapeva scherzare, e il ragazzo sembrava godersi il gioco, anche se chiaramente cercava di non perdere la sfida.
Prima di lasciare la saletta per andare verso la sua effettiva prima lezione, la ballerina fece un'ultima battuta
Aurora: "Mi sa che dovrò aiutarti a migliorare i tuoi approcci Gabriel, forse un giorno sarai pronto per un vero "ciao""
Vybes: "Solo se tu sarai pronta a rispondere"𝙖𝙪𝙩𝙝𝙤𝙧'𝙨 𝙣𝙤𝙩𝙚 !! ♡
capitolo abbastanza corto ma ci tenevo a chiedervi se la storia vi sta piacendo! sto cercando di fare del mio meglio <3
ho pensato che alla fine di qualche capitolo
potrei mettere un "reparto" tweet/instagram, vi piacerebbe?
STAI LEGGENDO
𝐃𝐔𝐄 𝐒𝐎𝐋𝐈; vybes amici24 !!
Fanficdue spiriti luminosi, uniti dal destino nella stessa scuola. entrambi nascondono cicatrici dal passato, ma la loro anima brilla come il sole, rendendoli inseparabili.