#PUMPFLOWER: 11. ROSA - SEGRETO

3 0 0
                                    


Dopo l'incontro con mia madre mi precipito da Moon, quel pomeriggio so essere sul retro della villa a lavare l'auto.
"Moon, Moon" corro a perdifiato e quando arrivo accanto lui, suo padre mi guarda stranito. "Signorino, in che cosa possiamo esserle utili?"
"Vorrei parlare con Moon, è possibile?" chiedo con ancora il fiato corto a causa della corsa "Per l'uscita di domani, giusto?" mi dà manforte Moon.
"Esatto, esatto" rispondo io stando al gioco "Dobbiamo metterci d'accordo anche con Aloe..."
"Farò finta di crederci. Capisco tu sia un disgraziato ma almeno lei, signorino" dice il padre di Moon congedandoci con un gesto della mano. Lo trascino via fino a quando non siamo finalmente soli.
"Lek, cos'è successo?" mi chiede Moon allarmato
"Moon, amore mio, mia madre ha scoperto di noi" dico con le lacrime agli occhi
"Come?!"
"Non lo so, temo che qualcuno ci abbia visti e sai che quella megera ha occhi e orecchie dappertutto "Non dire così Lek, è pur sempre tua madre" Moon cerca di farmi ragionare ma la rabbia che sento dentro nei confronti di quella donna è ormai indomabile.
Gli racconto del colloquio di quel pomeriggio, dell'ultimatum che mi ha dato. Non so cos'abbia in mente ma non voglio rischiare di mettere in pericolo Moon in nessun modo.

"Potremmo fare così" mi propone lui dopo aver ascoltato attentamente tutti gli eventi delle ore precedenti "Per ora daremo retta a tua madre. Faremo finta di esserci lasciati davvero e tu continuerai la tua sceneggiata di fidanzato innamorato con Aloe e poi..."
"E noi? Non posso stare lontano da te, lo sai" lo interrompo baciandogli le mani senza sosta "Dobbiamo avere pazienza, me l'hai detto tu" adesso Moon mi accarezza dolcemente il capo "Sarà il nostro segreto, tutti dovranno pensare che la nostra amicizia si sia trasformata in odio puro. Puoi dire che ho approfittato di te rubandoti dei soldi o qualche oggetto prezioso, non mi interessa di perdere la faccia..."
"Ti amo amore mio, ti amo più della mia stessa vita. Non posso vivere senza di te, non voglio che il nostro amore sia un segreto custodito solo tra di noi, voglio che tutti lo sappiano!" mi sento ubriaco, sono ebbro d'amore per quel ragazzo che sta di fronte a me in quel momento e che sta cercando in ogni modo di convincermi a stare lontano da lui. Mi sento morire al solo pensiero di fingere di non volerlo più vedere, non so come farò nelle prossime settimane a stare davvero lontano da lui.

#Writerober2024Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora