Dopo vari giorni di duri allenamenti arrivò il momento del primo torneo dell'accademia.
Ero molto in ansia poiché era il mio primo torneo in assoluto, avevo molta paura di sbagliare.
Stamattina erano usciti i nomi delle coppie, e io, inaspettatamente, capitai in squadra con Dylan, che in questi giorni era stato molto gentile con me, quindi da un lato ero felice, poi lui aveva un sacco di fan essendo il più figo della scuola, quindi ero molto avvantaggiata.
Il torneo era alle 17, erano le 16:30 e io mi stavo preparando, misi la solita divisa striminzita e questa volta feci una treccia composta, mi spruzzai del deodorante e in anticipo corsi nell'atrio ad incontrare gli altri che sembravano tesi proprio come lo ero io. Incontrai Dylan che mi diede supporto dandomi un caloroso abbraccio, inaspettato, ma bello.
Scendemmo in campo e la prima coppia la stracciammo. Andammo avanti così per tutto il torneo, battendoci le mani e sorridendo soddisfatti per le nostre vittorie, mi trovavo molto bene con lui...anche se ci conoscevamo da poco.
Andò tutto bene fino a quando non vidi che i nostri prossimo avversari erano Sophie e Thomas (un amico di Dylan). Non avrei mai voluto giocare contro una delle mie amiche, ma purtroppo lo dovevo fare per forza.
Primo set: CI HANNO STRACCIATO, abbiamo perso 6-1... delusione, rabbia e tristezza. Ma Dylan, vedendomi abbattuta, mi fece da supporto morale e mi disse che con il sorriso potevamo ribaltarla.
Secondo set: NON CI POSSO CREDERE, l'abbiamo vinto noi per un pelo al Tie-Break! Ce la possiamo fare! 7-6 (7-5)
Terzo (e ultimo) set: ABBIAMO VINTO NOI! ASSURDO! Li abbiamo messi K.O. 6-0!
Io e Dylan avevamo vinto il torneo!!!
Non ci posso credere avevo la pelle d'oca.
"EVVAIII!!!" urlò Dylan.
Anche io ero molto contenta, ma la prima cosa che mi venne in mente fu andare da Sophie, che respinse arrabbiata, probabilmente perché io e Dylan durante questo torneo ci eravamo avvicinati.Io e Dylan alzammo insieme il trofeo contentissimi della nostra vittoria."Abbiamo fatto un bellissimo lavoro" mi disse Dylan entusiasta."Questo è il mio primo torneo in assoluto, tra l'altro vittorioso." dissi."Io ne ho fatti tanti altri, ma questo è solamente il secondo che vinco, il primo lo avevo vinto con Sophie..." disse Dylan un po' malinconico.
Ero contentissima.
STAI LEGGENDO
Ace d'amore: sentimenti in gioco
רומנטיקהViolet e Dylan sono due giovani tennisti che si allenano nella stessa accademia estiva, immersi nei sogni di diventare professionisti del loro sport. Violet, determinata e appassionata, è entusiasta di migliorare il proprio gioco, mentre Dylan è il...