Capitolo 6

282 9 0
                                    

-1 PER LA MIA PRIMA PUNTATA DA CONCORRENTE DI AMICI 24/25 DI MARIA DE FILIPPI.

É stato il mio primo pensiero appena ho aperto gli occhi successivamente il suono della sveglia.

"Sveglia, daii in piedi" mi tolgo la coperta di dosso proprio come nel film tipico americano nel quale il protagonista si preparara per il suo primo giorno di scuola.

"Sono le dieci, in piedi" continuo a battere le mani per la stanza.

"Se non la smetti sarò costretta a soffocati nel sonno questa sera" mi minaccia Rebecca tappandosi le orecchie con il cuscino.

"Confermo" proviene dalla stanza di fianco alla nostra.

Mi preparo di fretta mettendo praticamente sottosopra la mia parte di stanza e vado nella camera dei miei amici.

"Sono sveglio e non voglio acqua in faccia" puntualizza il mio amico appena mi vede entrare.

"Neanche io" da segno di vita Gabriel dal bagno.

"Nel dubbio neanche io" si stiracchia Ilan.

"Come mai così felice alle dieci del mattino, mica ti piaceva dormire" si siede sul letto il biondo cenere.

"Domani sarà la mia prima puntata da ballerina di Amici 24/25" spiego euforica.

Faccio rapidamente colazione e vado dalla costumista con le mie compagne di stanza: Rebecca, Alessia e Chiara.

"Raga con questo spacco" mi fa crepare dalla risate Ale prendendo una sciarpa pelosa zebrata ed attorcigliandosela attorno al collo.

"Con questi faccio la variazione" prendo degli occhiali enormi rosa e blu a forma di cuore, li indosso e mi volto con la bocca a papera.

"É stato un botto divertente" affermo lasciando chiudere la porta da sola.

"Immagino le prossime settimane, che bello" fai un giro su se stessa la ballerina di classico.

"Facciamo una roba?" chiede Alessia

"Che?" dice Becca.

"Entriamo in una sala e facciamo due otto insieme giusto per far passare il tempo" propone lei.

"E anche per divertirci" aggiunge.

"Giusto" esclama a Becca.

"Devi muoverlo così il bacino" ci mostra Alessia.

"Mamma che ridere ragazze" apriamo il cancello entrando una alla volta.

"Ma poi quando hai fatto finta di fare latino muovendo le braccia a caso stavo piangendo dal divertimento" ammette Rebecca.

"Pure io" le do corda riferendomi a Chiara.

Dopo esserci confrontati con tutti su come ci vestiremo ognuno si é fatto un panino e purtroppo era il mio turno pulire le aree comuni quindi mi armo del mio mp3 dove appena sono entrata ho fatto scaricare praticamente tutta la mia playlist, una scopa, uno swiffer e un lavapavimenti.

Canto con il volume al massimo sparato nelle orecchie e ogni tanto improvviso qualcosa nel ballare.

"Se é felice lei nel pulire lo può fare ogni giorno se vuole" sento dire a scatti a causa della canzone.

"Massi alla fine non ti costa niente farlo" mi rimetto la cuffietta.

Dopo aver finito la mia sessione da cantante e da una partecipante di malati di pulito mi rilasso sulle gradinate.

"Che fai?" mi chiede Sienna sedendosi vicino a me.

"Niente, sto riposando" le rispondo girando la testa verso di lei.

you make me travel | vybes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora