7. Spettatori e giocatori

44 4 0
                                    

"𝐈'𝐦 𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐨𝐥𝐝𝐞𝐫,𝐈 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐤 𝐈'𝐦 𝐚𝐠𝐢𝐧𝐠 𝐰𝐞𝐥𝐥𝐈 𝐰𝐢𝐬𝐡 𝐬𝐨𝐦𝐞𝐨𝐧𝐞 𝐡𝐚𝐝 𝐭𝐨𝐥𝐝 𝐦𝐞 𝐈'𝐝 𝐛𝐞 𝐝𝐨𝐢𝐧𝐠 𝐭𝐡𝐢𝐬 𝐛𝐲 𝐦𝐲𝐬𝐞𝐥𝐟

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





"𝐈'𝐦 𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐨𝐥𝐝𝐞𝐫,
𝐈 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐤 𝐈'𝐦 𝐚𝐠𝐢𝐧𝐠 𝐰𝐞𝐥𝐥
𝐈 𝐰𝐢𝐬𝐡 𝐬𝐨𝐦𝐞𝐨𝐧𝐞 𝐡𝐚𝐝 𝐭𝐨𝐥𝐝 𝐦𝐞
𝐈'𝐝 𝐛𝐞 𝐝𝐨𝐢𝐧𝐠 𝐭𝐡𝐢𝐬 𝐛𝐲 𝐦𝐲𝐬𝐞𝐥𝐟

𝐓𝐡𝐞𝐫𝐞'𝐬 𝐫𝐞𝐚𝐬𝐨𝐧𝐬 𝐭𝐡𝐚𝐭 𝐈'𝐦 𝐭𝐡𝐚𝐧𝐤𝐟𝐮𝐥,
𝐭𝐡𝐞𝐫𝐞'𝐬 𝐚 𝐥𝐨𝐭 𝐈'𝐦 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐞𝐟𝐮𝐥 𝐟𝐨𝐫
𝐁𝐮𝐭 𝐢𝐭'𝐬 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐭 𝐰𝐡𝐞𝐧 𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫'𝐬
𝐚𝐥𝐰𝐚𝐲𝐬 𝐰𝐚𝐢𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐚𝐭 𝐲𝐨𝐮𝐫 𝐝𝐨𝐨𝐫

𝐖𝐡𝐢𝐜𝐡 𝐢𝐬 𝐢𝐫𝐨𝐧𝐢𝐜
'𝐜𝐚𝐮𝐬𝐞 𝐭𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬 𝐬𝐞𝐞𝐦 𝐭𝐨 𝐰𝐚𝐧𝐭 𝐦𝐞 𝐦𝐨𝐫𝐞
𝐓𝐡𝐚𝐧 𝐚𝐧𝐲𝐨𝐧𝐞 𝐛𝐞𝐟𝐨𝐫𝐞
(𝐚𝐧𝐲𝐨𝐧𝐞 𝐛𝐞𝐟𝐨𝐫𝐞)"
📀 Getting Older - Billie Eilish




Murphy.

Mi sembra di essere in uno di quei telefilm di liceali, dove i ragazzini si chiamano con l'abbreviazione dei propri cognomi.

È una cosa che non sopporto e, dall'espressione sulla faccia di Hoax, non escludo abbia scelto di chiamarmi così proprio per questo motivo.

Asher è in cucina, girato di spalle. Indossa una giacca blu scura più grande del suo corpo, decorata con eleganti ricami dorati che scendono fino a metà braccio e lungo tutta la schiena.
È proprio qui, al centro, che vanno a formare il contorno del seme di fiori.

La dote minore si gira, tenendo nelle mani due piatti con delle pizze mezze bruciate appoggiate sopra. La sua aria rilassata è tornata.

Malachi rientra dal balcone, facendo arrivare insieme a lui una ventata di aria fredda. Indossa anche lui il completo blu scuro, i ricami dorati, però, vanno a formare sulla sua schiena il seme di denari. Si muove velocemente verso l'angolo cucina e apre il forno acceso.

Raggiungo Asher al bancone e mi siedo sullo sgabello accanto al suo.

«Quindi anche lui mangia con noi?», sussurro al biondo. «Ci hai parlato?»

«Abbiamo delle orecchie, Murphy», la voce di Hoax proviene dalle mie spalle.

Malachi si volta, poggiando sul bancone un piatto con una pizza cotta. Lascia aperto il forno acceso, sulla grata una quarta pizza quasi pronta. Sembra intenzionato a ignorarci, ma quando alza lo sguardo verso la dote dell'inganno il suo sguardo cambia.
«Che cazzo ti sei messo in faccia?»

Hoax ridacchia e prende il piatto poggiato da Malachi. «Sai, sembri un po' quel genere di maschio tossico che...»

«Non fare il coglione con me, Hoax . Sai che non sono i brillantini il problema.»

Icarus FallsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora