8. Mustang

44 7 4
                                    

𝐍𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐡𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐯𝐢 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐧 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨💿 𝐌𝐮𝐬𝐭𝐚𝐧𝐠 𝐍𝐢𝐬𝐦𝐨 - 𝐁𝐫𝐢𝐚𝐧 𝐓�...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝐍𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨
𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐡𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐯𝐢 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞
𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐧 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨
💿 𝐌𝐮𝐬𝐭𝐚𝐧𝐠 𝐍𝐢𝐬𝐦𝐨 - 𝐁𝐫𝐢𝐚𝐧 𝐓𝐲𝐥𝐞𝐫, 𝐒𝐥𝐚𝐬𝐡
𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐧𝐧𝐚 𝐬𝐨𝐧𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐓𝐨𝐤𝐲𝐨 𝐃𝐫𝐢𝐟𝐭.

[𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐠𝐨𝐨𝐝 𝐯𝐢𝐛𝐞𝐬 𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐭𝐚𝐫𝐫𝐚 𝐞𝐱𝐭𝐫𝐚𝐭𝐞𝐫𝐫𝐞𝐬𝐭𝐫𝐞
𝐝𝐞𝐥 𝐛𝐮𝐨𝐧 𝐯𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐒𝐥𝐚𝐬𝐡]


«Gioco io.» 

Appena queste parole lasciano la mia bocca, rimpiango di averle pronunciate.

La Cass esteriore, quella più menefreghista e cinica, è in netto litigio con la Cass interiore che invece si sta procurando una sedia e un cappio per porre fine alla sua vita e scampare una volta per tutte l'umiliazione.

Scendo dalla tribuna e mi infiltro in quel branco di ragazzi, scansando petti scolpiti, petti sudati e petti villosi.

Jeff e Ryo mi osservano confusi, mentre Trevor ha di nuovo quel ghigno irritante stampato sulla faccia che vorrei tanto prendere a pugni.

Chiudo gli occhi.
Poi, mi decido a farlo.

Un'ovazione di fischi e applausi s'innesca mentre sfilo via i jeans e la maglietta, restando soltanto con l'intimo nero di cotone.

Per fortuna stamattina ho avuto la brillante idea di abbinare i due pezzi.

«Tu sei fuori di testa», sghignazza Jeff mentre scuote la testa e mi sorride fiero.

Ralph e Steve si avvicinano, squadrandomi dalla testa ai piedi.

«Non pensare che avremo pietà di te, non ci frega che sei una ragazza», fa Steve, osservandomi con i suoi quattro occhi. Due color nocciola e due che mi fissano con insistenza a partire dalle sue tette.

Però, niente male.

«Vedi di non starmi tra i piedi, Steve», lo avviso, cercando di ignorare quegli assurdi pettorali. «Sono una che morde.»

Lui mi scocca un'occhiataccia prima di andarsene mentre io mi avvicino a Trevor, sistemandomi di fianco a lui sulla linea di partenza.

«Da quando quelli come te si dedicano a questo genere di attività?» chiedo con tono meschino.

«Da quando si sono fatte interessanti», risponde lui con un sorrisetto, gli occhi che mi scorrono addosso.

«Hai in mente di molestare qualcuna?» Tiro fuori l'ipotesi di Scarlett sul "bacio della vittoria" dato che al momento sembra la più sensata. Dubito sia qui solo per farsi una corsetta.

NO WAY OUTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora