10. Istinto

49 2 0
                                    

Minho's pov

《Minho...》
La sua voce mi richiamò e io riuscii finalmente a pensare.

《Posso darti un bacio?》

Le mie orecchie si rifiutarono di sentire quello che aveva detto e il mio cervello si rifiutava di capire.

《Cosa hai detto?》
Domandai.
In realtà le sue parole le avevo ascoltate, ma era tutto troppo strano per essermi chiaro.

《Mi hai sentito Minho, tu mi piaci e adesso, avendoti così vicino a me, ho voglia di baciarti.》
Questa era la sua risposta?

Estintivamente avrei risposto che non mi piacciono i maschi in generale, che provo attrazione solo per le ragazze, ma ripensandoci anche Changbin mi aveva sempre detto di essere etero.

Mi stava dicendo che non ha mai detto al suo migliore amico che è gay?

Non che fosse un dovere fare coming out con me ma cazzo! Siamo amici da una vita, non pensavo mi tenesse nascoste cose di questo tipo.

Per di più mi chiedevo come ho fatto a non accorgermi di essere io la persona che gli piace?

Sono davvero così pessimo come migliore amico?

《Changbin io non... cioè... tu..》
Fu l'unica frase che riuscii a pronunciare.

《Lo so》.
Rispose lui prima che potessi dare un senso alle mie parole.
《Lo so che ti ho parlato sempre e solo di ragazze quando si trattava di qualcuno che mi piaceva, infatti sei stato tu a farmi mettere in dubbio il mio orientamento sessuale.》

Non sapevo che dire, dovevo essere felice per lui? In fondo lo ero, aveva scoperto una parte di sè che prima non conosceva, ma io non provavo lo stesso o almeno non ci avevo mai pensato, e se glielo avessi detto la nostra amicizia si sarebbe rovinata.

《Tu sei gay?》
Decisi di fare questa domanda per deviare un po' la conversazione verso un'altra fine, in modo da poter evitare di dare una risposta che neanche io conoscevo.

《Non lo so, non sono ancora sicuro di quale sfumatura LGBT+ faccio parte. Non importa adesso.》
《Sì che importa, sono il tuo migliore amico, voglio poterti aiutare se ti senti confuso.》

Decisi di continuare per quella strada.

《Non sono confuso! Sono sicurissimo su tutto ciò che mi riguarda adesso》.

《Sei sicuro di provare qualcosa per me?》
I miei occhi si curvarono verso l'esterno, come dispiaciuti; feci un piccolo, piccolissimo passo indietro, senza però staccare le mie mani dalle sue.

Fu lui a sciogliere il nostro contatto.
Prima di tutto allentò le sue dita che prima si chiudevano in in pugno e notando che io feci lo stesso decise di lasciarmi andare completamente.

Anche i suoi occhi sembrarono diventare più tristi, sembravano aver compreso la mia risposta guardando attentamente il mio sguardo, non ebbi bisogno di dire nulla e notai che Changbin aveva probabilmente già capito tutto.

《Non devi rispondere per forza.》
La sua voce era diventata debole.

《Sai cosa? Non voglio rovinare niente tra di noi, per favore fai finta che non sia successo nulla.》

Cercò di velocizzare le sue parole per allontanarsi ancora di più da me.

《Fai come se non avessi detto niente a riguardo... solo, non pensiamoci.》

《Changbin..》
Lo richiamai con voce calma mentre cercavo il suo sguardo con gli occhi.
Volevo tentare di calmarlo, avevo notato che l'ansia aveva preso il sopravvento su di lui.

♡Un filo rosso♡~MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora