cap 4

38 4 0
                                    

Yoongi spalancò la porta del ufficio .

" Che cazzo ti ha preso prima ? Ci sei con la testa ? "

Urlo disperato .

Uomo seduto sulla poltrona vestito da vero elegante sbuffo.

Prese bicchiere di whisky versandosi  è versando anche al amico.

" Jungkook? Allora? Sono due messi che sei strano, scorbutico più del solito , prima hai mandato cliente a quel paese, che sta succedendo?"

Jungkook butto giù liquido per gola.

" Ho fatto sesso ."

Yoongi non capi. Spalancò liochi .

" Mi sembra normale, hai 30 anni, sei sposato. "

" Non ho fatto con So-yong.  Non la tocco da messi ormai."

" Ok. Allora con chi?"

Yoongi si sedette sulla sedia.

" Era un ragazzo , un ragazzo molto bello."

Yoongi guardo l'amico, si conoscevano da piccolo, conosceva jungkook come le sue tasche.

" Ok. C'è qualcosa che non va . Ti sei preso una cotta?"

Jungkook sospiro .

" Forse, non lo so. Da quel giorno penso sempre a lui."

" Sinceramente non ho ancora capito perche sei sposato con So-yong? Non vi amate  quindi non so."

" Era una bella ragazza, sai come era mio padre, la famiglia tradizionale bla bla bla ."

" Lui non c'è più jungkook, se sei infelice devi lasciare So-yong, cominciare una nuova vita, magari insieme a quel ragazzo , come si chiama?"

" Jimin, si chiama jimin. Non posso yoongi lo sai. E un ragazzo semplice, nullatenente, cosa direbbe di me la gente, miei amici? Mi devi compromettere la carriera, malapena due messi cj sono diventato soccio onorario ."

" Al diavolo jungkook, al diavolo tutto. Se sei felice con quel ragazzo fallo amico mio, chi ti vuole bene capirà. "

" Non so né meno dove trovarlo yoo. Lo trattato male, dopo sesso ho lasciato un biglietto di rifiuto e soldi , al ritorno ho trovato soldi su tavolo e biglietto strappato, non so dove trovarlo .'

" Come hai conosciuto? Hai rimorchiato da qualche parte?"

" Oh cazzo no . Era in casa mia fare le pulizie giorno dopo della festa del promozione, penso che So-yong  na chiamato  qualche agenzia delle pulizie."

Yoongi spalancò la bocca.

" Un ragazzo delle pulizie? Stai scherzando spero, sarà qualcuno che va con tutto per soldi."

Jungkook fece di no con la testa.

" Era vergine yoo. Ho preso senza suo volere, ho sforzato, non ho ascoltato le sue supplice, mi aveva fatto girare la testa cazzo .mi odio per questo. "

Yoongi si passo la mano fra i capelli.

" Cazzo Jungkook hai combinato grosso. Dammi nome e cognome vediamo cosa esce sotto, parlo anche con Nam. Vediamo un po' di trovare questo misterioso jimin. Comunque parliamo d'altro adesso , domani c'è la festa , ci saranno tutti,  hobby porterà anche tre dei svoi migliori amici."

" Come va con lui?"

" Bene. Mi piace molto, la sua semplicità, allegria mi fa stare bene."

" Sono felice per te. Adesso vado So-yong mi vuole parlare. Non so di cosa ma conoscendolo non mi aspetto niente di buono. "

" Già. Fai attenzione."

" Lo farò. Ci vediamo domani mattina in tribunale. Ciao yoongi "

LOVE A STRANGER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora