cap 15

16 3 0
                                    

Arrivo sulla soia di casa. Sapeva precedentemente da taehyung hobby avesse scelto di prepararsi a casa loro.

Con tremore delle mani suino citofono .

Sentiva un gran fracasso da dentro.

La porta si spalancò rivelando un jin hyung sorridente alla vista di jimin.

Il grande apri le braccia segno di abbraccio .

Jimin ci si tuffo dentro, non c'è la aveva con jin.

" Sei arrivato finalmente. Mi sei mancato tanto. "

" Anche tu jin hyung. "

" Vieni, entra . Sono tutti dentro. "

Jimin addentro dentro appartamento. Erano passati mesi ma era rimasto tutto come prima.

" Jiminnie"  urlo taehyung catapultandosi su di lui.

" Sono felice di vederti. "

" Già. Ciao tae. "

Saluto di jimin non fu così caloroso verso cugino.

" Sei arrabbiato ancora con me?"

" Non più ormai. Ti ho perdonato ma mi risulta difficile abbracciarti . Forse con tempo."

" Capisco. Vieni . Hobby sta finendo prepararsi. "

Hobby era seduto su letto nella vecchia stanza di jimin.

" Hobby. Sei bellissimo."

Quest' ultimo sentendo la voce del amico spalancò liochi, giro la testa incontrando sguardo sorridente di jimin.

Salto in piedi.

Si avvicino .

" Sei qui? Sei da vero qui?"

" Si. In carne e ossa. Non potevo mancare è tuo matrimonio hobby. "

Hobby accarezzo la guancia di jimin, aveva liochi pieni di lacrime.

" Mi sei mancato piccolo. "

" Anche tu hyung."

Tenne jimin stretto fra le sue braccia.

" Sei pronto? Yoongi ci strapperà le palle se non arriviamo in tempo ."

" Sono pronto jin. Jimin?"

" Sono pronto anche io."

La macchina nera si fermo difronte ad un edificio d'epoca . Scesero da lì quattro amici.  Jimin era felice per hobby,  gli voleva bene , voleva vederlo felice.

Sapeva bene che da lì a poco avrebbe incontrato jeon , era testimone di yoongi. Jimin era pronto anche per questo.

Nella sala per matrimonio un Min yoongi era agitato.

" Yoon! Calmati per amor del cielo, ti verrà un infarto così. "

" Come faccio jeon mhu? E se non arrivse? Se cambiasse idea? "

" Sono arrivati , rilassati, tae mi ha mandato SMS. "

Yoongi tiro un sospiro di sollievo.

" Grazie Nam."

Entro prima taehyung seguito da jin. Erano bellissimi entrambi.

La sala era pieno di parenti da parte dei entrambi sposi.

Yoongi guardo padre di hobby seduto tranquillamente sorridente.

" Jungkook! Padre di hobby sta seduto qui in sala. "

" E quindi?"

" Chi accompagna hobby allora?"

Non fecero tempo riflettere quando la porta si spalancò rivelando un hobby sorridente a 32 denti, acanto a lui un jimin bellissimo.

Yoongi spalancò la bocca. Suo sguardo cade su Jungkook pietrificato .

Piu si avvicinavano sposo e suo amico più cuore di Jungkook batteva impazzato. 

" E bellissimo cazzo."

Sussurro piano ma yoongi con suo super udito sonico senti.

La cerimonia fu commovente, entrambi sposi erano in lacrime.

Finalmente era finito , hobby era un uomo sposato ormai.

" Possiamo parlare?"

Sussurro jungkook vicino a jimin.

" Certamente. Andiamo fuori?"

" Si. "

Uscirono dal edificio , si sedettero vicino alla macchina, sulla panca.

" Ok. Qui va bene. Cosa dovevi dirmi?"

Jungkook toccò la mano di jimin. Quest' ultimo lo tolse veloce.

" Jungkook! Ti prego. "

" Scusami. Sei bellissimo. Sono mesi che non ti vedo. Mi sei mancato come l'aria jimin ."

" Non ha importanza. Non più. "

" Si invece . Non e come sembra . Te lo giuro . Io non ti ho tradito, non avrei mai fatto. Io ti amo cazzo. Ti amo più della mia vita. "

Jimin sospiro.

" Bambino? E tuo ?"

Jungkook abbasso la testa.

" Si. "

" Capisco. Allora non abbiamo da dirci niente. "

" E successo prima che noi due ci mettevano insieme , te lo giuro jimin. Io non posso vivere senza di te. Ti prego."

"Jungkook! Ascoltami bene . Tu non hai minimamente idea quanto io ti possa amare, mi sono fatto anche male per questo. "

" Allora perché te ne sei andato? Non mi hai dato possibilità di parlare. Perché? Anche adesso rifiuti mio amore."

" Perché hai un figlio da crescere jungkook. Un figlio con una donna. Un figlio tuo. Io non c'entro niente nella tua vita adesso. La priorità e lui, lui e solamente lui. "

" Jimin ! Io e So-yong non stiamo insieme,  vero abbiamo un figlio apenna nato ma a parte questo non ci lega niente."

" Non ha importanza Jungkook. Un bambino ha bisogno dei genitori , genitori presenti.  Vai avanti con la tua vita jungkook, dimenticami, dimenticati di me. Credimi è meglio così per tutti. Io non potrei mai mettermi mezzo fra te e la tua famiglia, So-yong e piccolo sono la tua famiglia jungkook. "

" Jimin. Si chiama jimin. "

Jimin lo guardo con liochi pieni d'amore.

Si alzo in piedi. Prese viso di Jungkook fra le mani come una copetta, poggio le sue labbra su l'altro in un baccio dolce , delicato dove gli trasmise tutto l'amore che aveva nel cuore.

" Grazie. Grazie per averne messo mio nome a tuo figlio. Ti amo Jungkook, ti amerò sempre , ma non possiamo stare insieme. Abbi cura del piccolo jimin.  Adio amore della mia vita. "

Jeon jungkook avvocato più acclamato di seuol rimase seduto sulla panca con la testa cinata e lacrime calde sgorganti su sui viso visibilmente sconvolto.

LOVE A STRANGER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora