cap 17

26 3 3
                                    

Messi passarono velocemente per jimin e la sua piccola bambina.

Adesso lavorava nel azienda del padre part time , solo la mattina , le sue pomeriggi erano dedicati alla danza è alla figlia che aveva ormai 9 messi.

Si trasferì definitivamente a Busan casa dei genitori. La mamma signora sumni era al settimo cielo.

Ritrovo figlio a qui chiese perdono in ginocchio con lacrime sgorganti è la piccola Yuna fu un  miracolo per sumni. Lei adorava la piccola .

Jimin si ristabilì definitivamente , non tento più togliersi la vita. La piccola Yuna fu una medicina potente per lui. La notte nel suo letto quando aveva messo dormire la piccola rimanendo da solo pensava a jungkook con amarezza , lo amava ancora, era sicuro che quel amore non sarebbe andato via facilmente.

Jimin perdono anche taehyung definitivamente, quest' ultimo scendeva a Busan ogni fine settimana accompagnato da jin hyung e hobby.

Jimin portava spesso Yuna sulla tomba di jaemin, lei fu sepolta nella cappella dei park, se la meritava quel posto , aveva fatto un regalo senza uguaglianza per  jimin.

Signor park apenna rientro da lavoro. Era sera.

" Dove la mia piccola principessa?"

Urlo apenna mise piede nel salone. Fra le mani aveva la posta recuperata dal cassetto.

" Papà! Non urlare . Yuna si e apenna addormentata. "

" Bhu. Nhu"

Urlo piccola monella di casa.

Signor park si avvicino alla nipote con un sorriso smagliante.

" Mi hai sentito vero amore del nonno?"

La piccola alzo le braccia con sorriso .

" Voi venire in braccio al nonno vero? Mhu?"

Prese la bambina .

" Voi un baccio amore?"

Baccio le guanciote paffute della nipote.

" Tesoro! Ti sei proprio sciolto con lei. sei un altra persona ormai "

Signor park si giro verso la moglie e figlio sorridenti.

" Avete qualcosa da obbiettare voi due? Nonni servono a questo no? viziare nipotini. Non dirmi che tu non fai lo stesso  cosa con lei cara. Vero amore? La nonna ti vizia mhu?"

Sembrava che Yuna sentisse parole del nonno. Rideva , si attaccava  al colo del uomo.

" Ho preso la posta. Tesoro voi dare un occhiata?"

" Faccio io papà. Aviso anche la cchuoca di mettere a tavola."

" Grazie figliolo.  E tu piccola amore del nonno cosa hai fatto oggi?"

" Ha mangiato la pappa , la tatta gli ha fatto assaggiare melone e a lei pia...."

" No. No ."

Le urla di jimin fecero girare la testa ad entrambi coguigi .

Signor park diede la bambina alla moglie percipitandosi dal figlio urlante.

" Che succede? "

Jimin era accasciato a tera con una lettera aperta in mano .

" Mi...mi vogliono portare via Yuna."

Uomo sbianco .

"Che diavolo stai dicendo?"

Strappo la lettera dalle mani del figlio.

La carta aveva sigillo del tribunale dei minori di seuol .

" Qui c'è scritto che signori jeon vogliono la custodia di yuna . Siamo convocati nel tribunale di seuol per un udienza fissata messe prossimo per affidamento esclusivo di yuna."

" Papà"

Muguglio jimin.

" No. Non avranno mai mia nipote. Spenderò  fino l'ultimo centesimo ."

" Papà jungkook non molerà."

" Tu gli conosci?"

" Si. Jungkook jeon fratello di jaemin e la stessa persona che mi ha tradito. "

" Bene. Adesso capirà con chi ha che fare. Non avranno tua figlia jimin. Te lo prometto. "

" Lo so. Lo so papà. Non gli darò mai yuna a loro. Lei e mia. E mia figlia. Jaemin ha voluto così. Combatterò. "

" Così ti voglio figliolo , yuna e nostro stesso respiro. "

" Lo so mamma. "

" Chiamo mio amico . E un investigatore privato molto bravo. Scaverà scheletri nel armadio della famiglia jeon. Ci serve anche un bravo avvocato. "

" So io a chi rivolgermi. "

Jimin prese telefono, compose numero.

" Pronto ! Yoongi , mi serve tuo aiuto. "

" Dove sei?  A Seuol?"

" Si. E importante. Questione di vita o morte."

" Domani mattina io e hobby saremo da te. "

" Grazie hyng."

Chiuse la telefonata. Prese la bambina dalle braccia di sua madre abbracciandola stretto a sé.

" Non ti avranno mai yuna. Tu sei mia figlia. Mio tutto. Sei mia. "

La bambina come se sentisse la tristezza del padre gli si spalmo quasi sul petto .

LOVE A STRANGER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora